PARTY LOOK "SHINY"

Collant Capodanno: strass e paillettes per illuminare le gambe

Per il periodo delle Feste si vestono di luce anche hot pants, tute e pantaloni.  E c'è un "must have" da copiare a Kendall Jenner

Bagliori di luce. Per Capodanno gli outfit diventano scintillanti e i collant sono il pezzo forte per accendere di glamour e completare i party look. In vista della serata più attesa, si arricchiscono di strass, fantasie glitter e paillettes, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Basta un tocco "shiny", come "suggerisce" anche Kendall Jenner. 

I collant "top" per i party di Capodanno -

 Una collezione festosa e magnetica è quella proposta da Calzedonia, che celebra il periodo più magico dell'anno, quello appunto delle Feste, con una serie di proposte che vestono di luce le gambe. Non solo collant ma anche hot pants di tendenza, sempre rivisitati in versione brillante, tute intere in tessuto super lucido con dettaglio gioiello, "must have" del brand, e pantaloni palazzo in tulle, per un effetto “naked”, o coperti di luminosissimi strass all-over. 

Il "must have" da copiare a Kendall Jenner -

 Tra le celebs collant-addicted più seguite c'è Kendall Jenner, top model e imprenditrice. Digital ambassador di Calzedonia anche per questo autunno inverno, dopo i look di tendenza della stagione indossa ora e propone in queste settimane dedicate alle Feste un collant classico e "must have": il pois, rivisitato in chiave scintillante.