Lutto nel mondo del wrestling. È morto all'età di 66 anni Rey Misterio senior, leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. A dare la notizia è stato suo figlio con un post su Facebook. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. Suo nipote Oscar Gutierrez Rubio, conosciuto come Rey Mysterio junior, continua la tradizione di famiglia nella Wwe.
Anche Lucha Libre AAA Worldwide ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla notizia. "Ci rammarichiamo per la morte di Miguel Ángel López Días, noto come Rey Misterio Sr. - ha commentato in una nota la federazione -. Inviamo le nostre più sincere condoglianze ai suoi cari ed eleviamo le nostre preghiere al cielo per il suo riposo eterno".
Oltre ad avere allevato sportivamente suo nipote, che grazie agli anni d'oro del wrestling in Italia è uno dei lottatori più celebri anche da noi, Misterio Sr. ha allenato altre leggende del wrestling professionale come Konnan, Psicosis, Halloween e Damian 666. Ha anche allenato suo figlio, Rey Misterio Heredero, meglio conosciuto come El Hijo de Rey Misterio.