fiocco azzurro

Fabrizio Corona è diventato papà bis: ecco Thiago

Sara Barbieri ha partorito e i genitori hanno condiviso la gioia con i follower

© Tgcom24

Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono diventati genitori. Il piccolo Thiago è nato il 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza prevista a Natale. La mamma ha dato la notizia ai follower pubblicando una foto della sala parto con tre cuoricini rossi, mentre il papà ha mostrato orgoglioso il nuovo arrivato nelle storie di Instagram.

Una famiglia "non allargata" per Corona -

 Per la 24enne Sara Barbieri è il primo figlio, mentre Corona è già padre di Carlos Maria (22 anni) avuto dall'ex moglie, la modella Nina Moric. Qualche settimana fa si erano ritrovati tutti per una cena in famiglia, ma Corona aveva specificato via social: "Vi prego di non chiamarla famiglia allargata". Seduti al tavolo di un locale insieme a lui c'erano l'ex moglie Nina Moric, il figlio Carlos e la fidanzata Sara Barbieri con il pancione lievitato. In quell'occasione aveva anche rivelato il nome scelto per il secondogenito: Thiago.

Secondo figlio per Fabrizio Corona -

 L'annuncio della gravidanza era arrivato a maggio, quando i due avevano scoperto da pochissime settimane la dolce attesa. Nella foto Sara Barbieri posava davanti allo specchio in intimo, rendendo il pancino appena accennato il protagonista assoluto dello scatto.

Fabrizio Corona felicissimo di diventare di nuovo papà -

  Fabrizio Corona aveva ammesso che diventare padre per la seconda volta, a 22 anni di distanza, non lo preoccupava affatto. Anzi, era al settimo cielo. La notizia era subito stata accolta con entusiasmo anche dal suo primogenito Carlos Maria Corona e dalla ex moglie Nina Moric. La modella, con cui Fabrizio è stato sposato dal 2001 al 2013, aveva infatti augurato il meglio a Sara: "La tua gravidanza è un promemoria della bellezza e miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano".