l'incidente in via de nicola

Milano, investe mamma e figlio disabile sulle strisce: fermato pirata della strada

Il ragazzino è in codice giallo, mentre la madre è in codice arancione: La persona fermata è un egiziano regolare in Italia

© Ansa

A Milano una mamma è stata investita insieme al figlio di 13 anni, disabile in carrozzina, da un'auto, un'utilitaria di colore grigio, che dopo l'incidente è fuggita. L'incidente è avvenuto in via De Nicola, nel pomeriggio. Gli agenti della polizia locale, giunti sul posto, hanno iniziato le indagini per risalire al conducente. Attraverso le telecamere e la testimonianza di alcune persone che avevano assistito all'incidente, sono riusciti a identificare l'uomo alla guida della vettura. Si tratta di un egiziano di 61 anni, regolare in Italia, rintracciato e arrestato.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo subito dopo l'investimento si era fermato, aveva guardato da vicino la signora esanime a terra, sbalzata di qualche metro a causa dell'impatto e poi si era allontanato velocemente. La carrozzina del ragazzino è distrutta così come l'auto. 

Giunti sul posto, i soccorsi hanno portato madre e figlio in ospedale, entrambi feriti. Il ragazzino è in codice giallo, mentre la madre è in codice arancione.

Ti potrebbe interessare