LO SHOW A 3.000 METRI

Moda: la prima sfilata al mondo in montagna ad alta quota

In passerella il guardaroba invernale glamour per il freddo, per andare a sciare e per le giornate più rigide in città

Una sfilata ad alta quota. È stato uno show che ha lasciato senza fiato quello andato in scena a tremila metri d'altitudine. In passerella, una collezione invernale glamour e co-ed, uomo e donna, dedicata al guardaroba perfetto per il freddo, dalle tute per andare a sciare all'abbigliamento per la neve e la montagna, perfetta anche per le giornate più rigide in città. >> GUARDA IL VIDEO

La prima sfilata di moda ad alta quota -

 Guess ha presentato la sua nuova Winter Ski Capsule presso il recentemente rilanciato Glacier 3000, tra le stazioni alpine più famose della Svizzera, situata tra alcune delle cime più celebri e ad un'altitudine mozzafiato di tremila metri. Con questo evento spettacolare, il brand è diventato il primo marchio in assoluto a ospitare una passerella in una location così unica e ad alta quota. Lo show ha visto la partecipazione di oltre venti modelli che hanno sfilato lungo il suggestivo Peak Walk, indossando una fusione contemporanea di abbigliamento da sci performante, accessori e una selezione curata di capi in eco-pelliccia e capispalla della collezione autunno inverno, il tutto impreziosito da un inconfondibile tocco glamour.  

Uno show tra glamour e innovazione -

 Questo evento pionieristico ha inoltre visto Guess come protagonista, diventando uno dei principali partner di Glacier 3000, con arredi outdoor personalizzati e opportunità fotografiche esclusive per i visitatori. Si è detto, perciò, entusiasta di questa nuova partnership Bernhard Tschannen, Ceo di Glacier 3000: "Cerchiamo sempre modi innovativi per valorizzare ulteriormente questa location e questa incredibile sfilata, insieme all’iniziativa del brand takeover, ha portato un tocco magico di glamour a questa emozionante destinazione alpina". 
 
Un progetto che coinvolge le località alpine più prestigiose - L'iniziativa è parte anche della seconda edizione del Guess Winter Project, con cui il brand porta le sue proposte di alta gamma in celebri località sciistiche di lusso: "Siamo incredibilmente entusiasti di tornare nelle Alpi con il Guess Winter Project - ha dichiarato Paul Marciano, Co-fondatore e Chief Creative Officer di GUESS?, Inc. -. Il successo del progetto dello scorso anno ci ha spinti a proseguire su questa strada. La sfilata di moda a Glacier 3000, una vera novità nel settore, è stata un'impresa straordinaria e ha offerto uno scenario perfetto per promuovere la nuova collezione da sci".