Le lacrime

"Uomini e Donne", Michele va in esterna con Amal e Veronica si dispera: "È tutto poco rispettoso"

Il tronista continua a non scegliere e la corteggiatrice minaccia di lasciare nuovamente il programma

© Da video

Il trono di Michele Longobardi è tutto una via vai. Nella puntata di "Uomini e Donne" di martedì 17 dicembre, il tronista ammette di voler continuare a conoscere le sue corteggiatrici e non sembra ancora avere una preferenza precisa per una di loro. A essere infastidita dal suo atteggiamento è soprattutto Veronica che, dopo aver visto le immagini dell'esterna tra Michele e Amal, scoppia a piangere e minaccia di lasciare il programma: "È tutto poco rispettoso".

Il confronto tra Michele e le corteggiatrici -

 Michele Longobardi confessa di non avere ancora chiaro in testa chi scegliere: "Io non lo so ancora, forse a breve proseguirò con due di loro". "Io domani non vengo, mi elimino", spiega Mary. "A te va bene che lei se ne vada?", domanda la conduttrice Maria De Filippi al tronista. "No, ovviamente", replica Michele. "Non mi interessa", controbatte la corteggiatrice. "Non è una delle tre che vuoi eliminare? Mi hai detto che vuoi andare avanti con due", chiede la conduttrice. "No, non ora. Sto prendendo coscienza, ma non so chi eliminare", confessa il tronista. "Non è vero Michele, se dici questa cosa è perché già in testa ce l'hai una mezza idea", si inserisce Amal. "Tu fai il tuo percorso. Ho un quarto di idea, devo ancora capire", ribatte Michele. "Cosa devi capire?", domanda infastidita Mary. E aggiunge, guardando Veronica: "Lasciamolo con la sua scelta, perché evidentemente è lei dal primo giorno". "Io trovo tutto questo veramente poco rispettoso", confessa in lacrime Veronica. "Ma perché hai visto l'esterna? Ti ho spiegato quello che intendevo", racconta il tronista. "Ma mi prendi per una cretina? Le tue reazioni parlano: ti sbilanci in questo modo, dici che un'idea ce l'hai, ma poi non sei chiaro. Non hai due cretine davanti", attacca Veronica. "Scusa, ma tu hai visto una differenza di atteggiamento nella mia esterna con lei?", risponde Michele. "Mi stai prendendo per il c**o?", sbotta la corteggiatrice. E aggiunge: "Non ce la faccio più a stare qui".

La crisi di Veronica -

 La corteggiatrice scoppia a piangere e si dispera dopo le parole di Michele. "Se io devo rimanere per stare così, me ne vado a casa. La mia vita va avanti comunque, ho superato cose peggiori e adesso è il nervoso che mi fa piangere. Mi sento presa in giro", si sfoga Veronica. Dopo l'acceso confronto, nel corso della puntata di "Uomini e Donne" Maria De Filippi vede che la corteggiatrice è molto triste e le chiede che cosa stia succedendo. "Io non ce la faccio più a stare qui", risponde in lacrime Veronica. Michele si avvicina a lei e la porta fuori dallo studio. Riusciranno a chiarirsi?