atteso comeback

Madonna pronta al ritorno nel 2025: "Chi vuole ascoltare nuova musica?"

Su Instagram la regina del pop ha condiviso con i follower il backstage del suo lavoro in studio

© Da video

Madonna è pronta a tornare, con un nuovo album che promette di portare tutti in pista a ballare. La popstar sul suo profilo Instagram ha infatti stuzzicato i fan con un video backstage del suo lavoro in studio, in compagnia del produttore Stuart Price. I due lavorarono insieme nel 2005 per il disco elettropop "Confessions on a Dancefloor" e a distanza di vent'anni si sono riuniti per mettere in cantiere nuovi brani.

Madonna e la sua medicina per l'anima -

  Il 2024 non è stato un anno facile per Madonna. E' stato infatti segnato da due lutti importanti (è morta la matrigna che l'ha cresciuta ed è scomparso il fratello minore Christopher a cui era legatissima) e dalla fine della relazione con il giovane fidanzato Akeem. Per fortuna la popstar ha trovato rifugio nella musica e ora non vede l'ora di poter condividere il risultato con il pubblico: "Sto lavorando a della nuova musica con Stuart Price. Questi ultimi mesi sono stati medicina per la mia anima. Scrivere e fare musica è l'unica zona in cui non ho bisogno di chiedere il permesso a nessuno. Sono così entusiasta di condividerlo con voi. Chi vuole sentire nuova musica nel 2025?"

Progetto di famiglia per Madonna -

  Sulle note di "Dirty Cash", Madonna ha raccontato in maniera divertente tutto il processo creativo. Dal brainstorming con il suo manager storico Guy Oseary fino alle registrazioni davanti al microfono, i balletti improvvisati con Stuart Price e i momenti di stanchezza. Nel video compaiono inoltre le figlie gemelle di 12 anni Stella e Estere (che hanno contribuito al progetto con voce e musica) e l'ex fidanzato Akeem Morris. Madonna ha quindi voluto condividere con i follower uno spaccato del dietro le quinte del disco, per renderli partecipi di tutto il percorso.

Madonna e Stuart insieme dopo vent'anni -

 Si tratta di un comeback particolarmente carico di aspettative per Madonna, che dopo vent'anni ha scelto di tornare a lavorare con Stuart Price per un disco. Nel 2005 dalla loro collaborazione nacque "Confessions on a Dancefloor", da cui uscirono hit com "Hung Up", "Sorry", "Get Together" e "Jump". In questi anni i rapporti tra di loro sono rimasti ottimi e Price di recente è stato anche produttore del suo "Celebration Tour".