Veronica Peparini e Andreas Muller presto sposi. A "Verissimo" la coppia nata negli studi di "Amici" racconta la proposta di matrimonio, arrivata durante la partecipazione al reality di Canale 5 "La Talpa", condotto da Diletta Leotta.
"Abbiamo messo al mondo due meraviglie che si chiamano Penelope e Ginevra e oggi voglio fare un passo in avanti nella nostra relazione", sono state le parole del ballerino prima di inginocchiarsi per chiedere la mano. "Mi avevano tolto gli anelli per un gioco e mai mi sarei aspettata questa proposta", spiega la coreografa. "Siamo partiti per fare un gioco e paradossalmente abbiamo avuto più tempo per stare insieme rispetto a casa", aggiunge Muller.
Nel corso dell'intervista, Andreas Muller racconta come l'esperienza nel reality abbia fortificato ancora di più la loro unione, dalla quale è nata la scelta di convolare a nozze. "Il traguardo principale della nostra relazione era quello di riuscire a diventare genitori ma ho pensato che in quanto donna a Veronica potesse piacere diventare mia moglie", dice il danzatore. "In quel momento pensavo a chi era La Talpa e mentre parlava ho realizzato solo pochi secondi prima quali erano in realtà le sue intenzioni", dice Veronica Peparini che aggiunge: "Ora sono felice".