Un make up scintillante per Natale e le Feste. Richiama la luce delle stelle, il candore argentato dei fiocchi di neve, la brillantezza del ghiaccio e i riflessi viola e rosati dell'aurora boreale una palette per il viso capace di infondere un tocco magico al look.
Idee make up per Natale e Capodanno -
È, infatti, ispirato dai colori del più affascinante fenomeno artico il make up per le Feste ideato dallo Studio di Creazione Maquillage di Chanel e Cometes Collective, che si propone di dare voce alla magia dell'inverno proprio attraverso il colore. Fucsia, rosa, corallo: il colorito, lo sguardo e le labbra rivelano un'allure audace, per scaldare anche le notti più fredde.
Come truccare il viso e gli occhi -
Le guance e l'arcata sopraccigliare si vestono di madreperle luminose. I fard che fanno brillare lo sguardo e le guance vanno dal corallo ramato al rosa fucsia, dal marrone-viola dai riflessi blu, all'argento. Gli eyeliner si vestono di tonalità rosso-marrone e prugna, per dare profondità e risultato ipnotico. Sempre per il make up occhi, merita una menzione speciale un ombretto liquido, ultra luminoso, che veste le palpebre di luce, proposto in un nero-viola madreperlato, colore inedito per la maison.
Come scegliere il colore giusto di rossetto? -
Infine, per illuminare le labbra, Chanel svela per questa collezione nuove tinte in edizione limitata per due dei suoi rossetti più iconici. Tra il satinato e il glitter, vanno dal rosso mattone al marrone porpora, dall'arancio tenue al rosa madreperlato, mentre il rosa fucsia metallizzato e il rosso profondo assicurano un finish satinato lucido. Attenzione anche alla manicure, con due nuove nuance che fanno arrivare la magia del momento fin sulla punta delle dita: un viola-nero profondo e misterioso e un avvolgente rosa vibrante metallizzato.