ROSSO, NERO E "WOW"

Moda: la lingerie sexy da indossare a Natale (e anche a Capodanno)

Strizza l'occhio alla seduzione e, allo stesso tempo, al romanticismo. Dall'intimo ai party look da portare a vista fino al nightwear e ai pigiami

© Ufficio stampa

Un capo di lingerie è sicuramente tra le cose che fanno sentire bene una donna. Quelli delle collezioni dedicate al Natale strizzano l'occhio alla seduzione ma anche al romanticismo e a quella sensazione di intimità che pervade l'intero periodo delle Feste. Danno emozioni e sono perfetti da regalare e regalarsi, come sottolinea uno dei brand più noti e amati di intimo e nightwear nella sua nuova campagna, in cui racconta scene di vita quotidiana. 

Quale lingerie piace di più? -

  Combina pizzo, velluto e raso ogni capo della collezione Natale 2024 di Intimissimi. Disegnata per esaltare la bellezza propria di ogni donna, punta su due tonalità: il rosso profondo, che richiama le festività, e il classico nero, elegante e sensuale. Le proposte di corsetteria spaziano dalle più luminose, della serie "After Midnight", dove il tulle si arricchisce di strass per un effetto brillante sulla pelle, alle più sensuali di "Couture de Nuit", con ricami di punti luce su pizzi, tulle e giochi di trasparenze.  

L'intimo (anche a vista) per Natale e Capodanno -

  Non mancano ovviamente i tessuti chiave del periodo natalizio, come il velluto, accostato al pizzo floreale nella linea "Intriguing Beauty", e la selezione di capi party di "See the magic", che punta sul coordinato hot pants e bustier in total paillettes. Tutte le serie offrono, inoltre, modelli esternabili, da portare a vista. 

I pigiami natalizi da indossare adesso -

  Menzione speciale, infine, per la linea nightwear natalizia, che rende ancora più confortevoli i momenti di condivisione con gli amici e in famiglia. Pile e pigiami taglio classico o taglio uomo sono in cotone o in maglia interlock. A caratterizzare tutti i modelli sono stampe iconiche, il tartan nei toni del rosso, del beige e del verde bosco, i patch "cocoon" di orsetti.