A "Verissimo"

Jessica Mattera e l'operazione al cuore: "Mi avevano già dato l'estrema unzione"

Ospite a "Verissimo" insieme alla sorella Justine Mattera la donna racconta l'intervento: "Mi sono rianimata sentendo la sua voce"

© Da video

Ospite a "Verissimo" Justin Mattera si presenta insieme alla sorella Jessica che un anno fa si è sottoposta a un delicato intervento al cuore. "Ero appena rientrata in Italia quando mi hanno telefonato dagli Stati Uniti dicendo che i suoi organi erano compromessi e per lei non c'era più niente da fare", racconta la showgirl italo-americana. 

"C'è voluta tutta questa sofferenza per rendermi conto quanto mia sorella mi amasse", spiega Jessica che poi ripercorre l'intervento d'urgenza resosi necessario dopo un infarto. "Nel momento in cui pensavo di essermi arresa alla morte, all'improvviso ho sentito la voce di Justine che urlava il mio nome e in qualche modo sono tornata".

Nel corso dell'intervista nel talk show di Canale 5, Jessica Mattera ricorda la gravità del suo problema cardiaco. "Mi avevano già dato l'estrema unzione ma mio figlio Derek ha insistito e dice ai medici di tornare in sala operatoria per continuare a rianimarmi ", racconta la donna. E Justine in lacrime aggiunge: "Ero convinta che mia sorella potessi sentirmi lo stesso, gridavo di non lasciami sola perché non avevamo ancora risolto tutto", spiega.