a milano

Bianca Balti innamorata, baci romantici con il fidanzato

La modella è uscita allo scoperto con Alessandro Cutrera da poche settimane

© Tgcom24

Bianca Blati è innamorata, e il bacio ad Alessandro Cutrera immortalato dal settimanale Chi a Milano ne è la prova. Del resto lei l'ha detto: "Penso di non essere mai stata così felice nella mia vita, anche se non andasse bene, sono felice". Lui le è accanto nel momento più difficile della modella, quello della malattia che sta affrontando con grande coraggio e forza d'animo.

Bianca Balti e Alessandro Cutrera paparazzati a Milano -

 Bianca Balti, che vive a Los Angeles da anni insieme alle figlie Mia e Matilde, è stata paparazzata alcuni giorni fa a Milano sorridente alla guida della sua auto. I fotografi l'hanno sorpresa anche a spasso con Alessandro Cutrera e il loro bacio appassionato non è sfuggito ai flash. Lui le prende il volto tra le mani con trasporto e lei si lascia sopraffare volentieri dalla tenerezza prima di lasciarsi andare a una risata gioiosa.

La storia con Alessandro Cutrera -

 "L'amore guarisce" aveva scritto Bianca Balti sui social prima di presentare per la prima volta Alessandro Cutrera ai follower. Con lui, che si occupa anche di gestione di investimenti, il colpo di fulmine è arrivato in estate dopo che la modella aveva chiuso con Helly Nahamad e aveva intenzione di rimanere single almeno per un po'. Dopo aver mantenuto la privacy sulla loro storia per qualche mese, Bianca ha postato sui social alcuni scatti romantici insieme al fidanzato: baci al tramonto, passeggiate mano nella mano sulla spiaggia, risate gioiose.

Bianca Balti e la lotta contro il tumore -

 Tre mesi fa a Bianca Balti è stato diagnosticato un tumore: "Era l’8 di settembre, sono andata al pronto soccorso, il 10 mi hanno operato" ha raccontato durante un servizio che le ha dedicato "Le Iene". Ha scelto di raccontare la sua lotta contro la malattia sui social, mostrandosi subito dopo l'intervento e aggiornando sulla chemioterapia, mostrandosi senza capelli e riuscendo anche a scherzare sulle sue condizioni: "Se ricevo troppi fiori penso che sia il mio funerale" ha detto ironicamente ai follower ringraziandoli dell'affetto ricevuto. Un percorso difficile e impegnativo, durante il quale ha potuto contare sull'amore di Alessandro Cutrera.

Ti potrebbe interessare