romantici scatti social

Wanda Nara a Roma con L-Gante, la dolce vita e l'incontro con gli avvocati

Il rapper argentino pubblica sui social gli scatti del viaggio nella Capitale

Per Wanda Nara e L-Gante la dolce vita è iniziata. La coppia è a Roma e sui social il rapper condivide scatti romantici da Piazza San Pietro con la sua compagna. Posano l'uno accanto all'altra sotto le stelle in quello che è il loro primo viaggio in Italia di coppia. Pare che la showgirl abbia in programma un incontro con la manager e con gli avvocati, per discutere la questione del divorzio da Mauro Icardi.

Quella a Roma potrebbe essere solo una tappa del viaggio in Italia di Wanda Nara e L-Gante. A Milano infatti possiede ancora un grande appartamento e nel capoluogo lombardo dovrà incontrare gli avvocati. Ma pare che la sua tappa finale sarà la Svizzera dove incontrerà Maxi Lopez, padre dei suoi tre figli più grandi. Con il calciatore, con il quale era sposata prima di iniziare la relazione con Mauro Icardi, ha saputo ricostruire un bel rapporto dopo tempi difficili e quest'anno lascerà che Benedicto, Constantino e Valentino trascorrano il Natale col papà.

Wanda Nara e L-Gante sono una coppia affiatata e non si nascondono più. Dopo essere usciti allo scoperto sono senza freni e hanno trascorso insieme anche il 38esimo compleanno della showgirl. Hanno svelato a sorpresa di fare coppia da 3 anni, con buona pace di Mauro Icardi che fino a pochissimi mesi fa risultava essere invece ancora il marito di Wanda. Certo c'era stata una crisi e una breve separazione ma tutto sembrava risolto… invece la sua ex moglie ha confessato di avere avuto una relazione clandestina con il rapper con cui si sta godendo una vacanza a Roma.

La notizia della relazione tra Wanda Nara e L-Gante non è stata presa bene, come era prevedibile, da Mauro Icardi che ha esclamato: "Io mi prendevo cura delle mie figlie e dei loro fratelli, credendo che lavorassi, invece vivevi una doppia vita". Il calciatore ha parlato con il giornalista e influencer argentino Pepe Ocha, che ha riportato sul suo account X alcune affermazioni riferite a Icardi. "Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti... hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni". E poi avrebbe aggiunto: "La differenza tra me e te è che io ho sbagliato e l'ho detto prima a te, l'hai detto tu stessa, anche a Susana, le hai mentito in quel momento? Non mi stupirei, potevi scegliere, ti ho dato la possibilità, hai deciso di fingere e continuare, nessuno ti ha costretto, cosa ti ha portato a restare e ad avere una doppia vita, non lo so". L'appuntamento è in tribunale.

Ti potrebbe interessare