serenità ritrovata

Carlotta Mantovan innamorata, le foto con il fidanzato francese e la figlia di Fabrizio Frizzi

Paparazzati a Roma mentre passeggiano mano nella mano a 6 anni dalla morte del conduttore tv

Carlotta Mantovan non ha mai parlato pubblicamente della sua storia d'amore con il fidanzato francese, ma il loro legame non è un mistero. I due sono stati sorpresi più volte insieme, anche con Stella, la figlia che Carlotta ha avuto da Fabrizio Frizzi. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l'affiatato trio a Roma mentre passeggiano tenendosi per mano.

A spasso a Roma -

 Carlotta Mantovan, tutta imbacuccata in un pellicciotto grigio, sorride felice mentre tiene per mano da un lato la figlia Stella Frizzi, 11enne, e dall'altro l'uomo che ormai da diverso tempo ha al suo fianco. Su di lui vige il riserbo più assoluto: lei non ne ha mai parlato pubblicamente ma non perché non sia importante. Carlotta è una donna riservata e attenta alla privacy, ma si vede dal sorriso radioso che ha ritrovato la felicità del cuore. 

Carlotta Mantovan in Francia per sfuggire al gossip -

  Proprio per sfuggire a gossip e pettegolezzi e tenere per sé il suo privato, Carlotta Mantovan è andata a vivere in Francia dopo la morte di suo marito Fabrizio Frizzi, 6 anni fa. "Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati" aveva raccontato. Ora, secondo indiscrezioni, sarebbe tornata a vivere a Roma e infatti viene avvistata sempre più di frequente accanto al nuovo fidanzato.

La storia con il nuovo fidanzato -

 Carlotta Mantovan è stata paparazzata per la prima volta con il nuovo compagno a febbraio sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, e con loro c'era Stella Frizzi. Insieme alla bambina sono stati sorpresi anche a giugno al concorso ippico che si tiene tutti gli anni a Villa Borghese, e anche in quell'occasione sono sembrati affiatati e felici. Lo stesso si può dire per le nuove immagini che arrivano da Roma e, se è vero che tre indizi fanno una prova, allora Carlotta ha proprio ritrovato la serenità del cuore.

Ti potrebbe interessare