NUOVA COPPIA IN VISTA?

Al "Grande Fratello" Emanuele Fiori "punta" Chiara Cainelli

Lorenzo Spolverato interroga il coinquilino per capire se potrebbe esserci un interesse da parte sua nei confronti della ragazza

© Da video

Al "Grande Fratello" nuova coppia in vista? Lorenzo e Stefano stuzzicano Emanuele Fiori sul rapporto nascente con Chiara Cainelli e pare proprio che l'ex calciatore "punti" davvero la bella ex campionessa di scacchi. 

L'interesse di Emanuele per Chiara è confermato -

  In un momento di confidenze tra uomini in Piscina, Lorenzo e Stefano, notando Chiara sul tapis roulant, colgono l'occasione per chiedere a Emanuele come fosse andata con la ragazza la notte precedente, avendo notato un momento in cui i due si erano messi in disparte a parlare. 

La domanda di Lorenzo e Stefano è diretta: “Ti piace Chiara?”. “Un pochino” risponde il fisioterapista con un sorriso imbarazzato, mentre i due amici lo punzecchiano con commenti ironici.

“Dì la verità: esteticamente ti piace? E mentalmente?” insiste Lorenzo. Emanuele risponde con due “sì” alle domande incalzanti dell'amico, aggiungendo: “Io la chiamo Elsa, la regina di ghiaccio” trovandosi d'accordo con Lorenzo sul fatto che Chiara sembri avere difficoltà a lasciarsi andare.

Cosa è accaduto la notte precedente tra Emanuele e Chiara -

  A tarda sera, Chiara ed Emanuele, due degli ultimi ingressi avvenuti in Casa, si sono ritrovati in piscina e si sono lasciati andare a riflessioni in merito ai propri compagni di viaggio. Chiara: “Forse tra tre mesi starò anche io così, per ora, però, mi viene da dire: ma sono tutti un po' fuori”, alludendo al fatto che, comunque, i mesi di permanenza nella Casa per i veterani si iniziano a sentire. 

La ragazza ha confidato poi all'inquilino: “Mi trovo bene con te perché ti capisco di più. A livello di modo di pensare forse”, non risparmiando critiche dirette agli altri. “Qui mi sembrano tutti un po' teatrali. Tu sei molto rispettoso e cauto. Io anche. Con le ragazze non mi ci vedo. Le vedo tutte molto diverse. Mi fa strano perché nella vita reale non frequenti persone così diverse da te” ha ammesso, per poi chiedere al compagno il suo punto di vista. 

Anche il fisioterapista ha lo stesso pensiero: “Mi rivedo in te. Mi rivedo molto nelle persone che non hanno mai affrontato una roba simile. Tu saresti una persona che potrei frequentare fuori. Abbiamo tante cose in comune”. 

Chiara, dopo aver sentito tessere le lodi a molti degli altri inquilini, gli ha fatto poi una domanda diretta: “E con chi proprio non ti trovi?”.

Emanuele non si è tirato indietro: “Non condivido l'atteggiamento di Helena”, definendola infantile per via di alcuni suoi atteggiamenti. “Non capisce che si taglia le gambe da sola. Non mi piace” ha concluso lapidario sulla brasiliana. Ha poi dei dubbi anche su Le Monsè che deve ancora sciogliere. 

Chiara, invece, gli ha fatto notare: “Io, ad esempio, con Jessica non ci ho mai parlato”. 

Ti potrebbe interessare