A St. Moritz

Ilary Blasi sulla neve, tutte le foto con Bastian Muller e la figlia Chanel Totti

Una famiglia allargata affiatata e bellissima, con loro anche Michelle Hunziker e le sue bambine

Un bel weekend in montagna per Ilary Blasi, paparazzata dal settimanale Chi a St. Moritz insieme al compagno Bastian Muller e alla figlia Chanel Totti, all'amica Michelle Hunziker con le sue bimbe Sole e Celeste Trussardi e alla manager delle due showgirl Graziella Lopedota. E' una combriccola allegra e chiassosa, pronta a divertirsi, ma Ilary e Bastian sanno trovare qualche attimo da dedicare alle coccole più tenere.

Ilary Blasi e Bastian Muller si stringono e si baciano, mentre intorno a loro gli altri giocano con la neve e ammirano i cavalli. Il manager tedesco è affettuoso e romantico, mentre bacia la sua compagna sulla testa. Dimostra di avere un ottimo rapporto anche con Chanel Totti, secondogenita di Ilary e Francesco Totti, e i paparazzi li sorprendono in un momento di complicità mentre guardano una foto scattata sul cellulare. Se le giornate sono allegre e spensierate in mezzo alla coltre bianca con i più piccoli, le serate sono glamour, come hanno dimostrato gli scatti social.

Ilary Blasi e Bastian Muller di recente hanno festeggiato a New York il loro secondo anniversario. La loro storia è nata proprio tra i grattacieli della grande mela e ogni anno tornano nei luoghi in cui è sbocciato il loro amore. Per celebrare ha postato la foto di un abbraccio sul ponte di Brooklyn. Si sono conosciuti quando lei era nel pieno della tempesta a seguito della separazione da Francesco Totti e sono diventati una coppia solida. Lui con garbo e discrezione è riuscito a farsi amare anche dai figli di lei, creando una famiglia allargata e felice.

Ti potrebbe interessare