Michelle Hunziker posta il video insieme al nipotino Cesare. Lei suona al pianoforte tenendo il bimbo sulle sue gambe e scrive: “Il tempo è il bene più prezioso della vita… dedichiamolo a chi amiamo. Quando sto con le mie figlie e il mio Bignè il mio cuore vola”. In una serie di domande e risposte social ammette: “Amo tanto, amo tutto, e questo fa proprio molto bene. Poi mi piace sognare e mi sento anche tanto amata”.
Quanto è felice Michelle Hunziker? -
In una storia la conduttrice tv risponde ai follower a cuore aperto: “Vado a letto la sera sempre molto grata per tutto quello che la vita mi ha dato, ma soprattutto sono felice di aver investito sugli affetti. – ha detto Michelle Hunziker - Avere queste tre meravigliose figlie che amo più di qualunque altra cosa al mondo e il mio nipotino. Pensate che bello avere la fortuna di investire sugli affetti, che è un investimento a lungo termine, vero, solido, il più importante e il più bello che potete fare nella vostra vita. Poi mi sveglio tutte le mattine con l’obiettivo di creare cose nuove, ho sempre dei sogni e non mi sento mai arrivata. Studio e mi piace sognare e mi sento anche molto amata”.
Michelle Hunziker studia, studia, studia -
Michelle Hunziker è sempre sorridente e allegra, ma per fare spettacolo si prepara tantissimo. “Amo tantissimo buttarmi a capofitto nei progetti. Se c’è qualcosa a cui sto lavorando, quindi un programma nuovo, con la mia coach mi metto sotto e studio, studio, studio. Mi sveglio la mattina presto e pam pam pam… Sono un martello, anche perché c’è chi nasce con un grande talento e non è il mio caso. Io so di far star bene le persone, questo sono certa, ma l’intrattenimento deve essere intrattenimento a 360 gradi. Per cui canto e ballo e per questa cosa studio tanto” racconta ai follower.
Michelle Hunziker ama tanto l’Italia -
“Mio padre mi ha insegnato a non lamentarmi mai e vedere sempre il bello. E poi io amo tanto. Amo tutto. E secondo me, quello fa proprio bene” ha detto Michelle Hunziker in una serie di domande e risposte sui social. “Quando ero piccola volevo diventare un’interprete perché mia mamma parlava con me e con mia nonna l’olandese, mio papà il tedesco, mio papà e mio fratello il francese, quindi, io ho interiorizzato cinque lingue nell’arco della mia infanzia e per me sono lingue di casa. Il tedesco è proprio la mia madrelingua, l’italiano è la lingua del mio cuore… La vita mi ha portato in Italia perché mia mamma si era innamorata di un italiano e io sono la persona che è più innamorata di questo Paese al mondo”.
Com’era Michelle Hunziker a 20 anni? -
Michelle Hunziker ripercorre il suo passato e svela: “Se tornassi indietro alla Mich di 20 direi: impara ad amarti un pochino prima. Cercherei di alzarle l’autostima. Io a 20 anni non mi stimavo per niente e cercavo un posto nel mondo e avrei potuto godermela molto di più.” E alle ragazze che la seguono la Hunziker consiglia: “Cerca di volerti bene e non autosabotarti”.