SORRIDE AI FOTOGRAFI

Bianca Balti paparazzata in auto a Milano

Qualche giorno fa la modella è stata protagonista di un servizio de "Le Iene" nel quale ha raccontato la sua malattia

Bianca Balti è tornata a Milano e i paparazzi l'hanno sorpresa in centro al volante della sua auto, sorridente e con un cappello di lana in testa. Alla vista dei fotografi la modella non si infastidisce, anzi accenna un gesto di saluto in direzione dell'obiettivo. Negli scorsi giorni a "Le Iene" le è stato dedicato un lungo servizio, in cui ha raccontato come sta affrontando la malattia.

Le foto a Milano -

 Bianca Balti è tutta imbacuccata, con giubbotto, maglione a collo alto e berretto di lana in testa. Alle orecchie porta minuscoli e luminosissimi orecchini, che brillano quasi quanto i suoi occhi. "Anche se non andasse bene oggi sono contenta", ha detto la modella a "Le Iene" parlando della malattia. "Sono sempre stata una persona sorridente, credo che questa cosa che mi sia successa abbia reso ancora più bella la mia vita. Il fatto di sorridere in situazioni come questa è una cosa su cui ho lavorato tanto", ha detto a Nicolò De Devitiis.

La diagnosi di tumore -

 Tre mesi fa a Bianca Balti è stato diagnosticato un tumore: "Era l’8 di settembre, sono andata al pronto soccorso, il 10 mi hanno operato" ha raccontato. Quell'esperienza l'ha condivisa sui social, postando gli scatti dal letto d'ospedale. Ha sempre tenuto tutti aggiornati sulle sue condizioni di salute e sui suoi stati d'animo. "Se ricevo troppi fiori penso che sia il mio funerale" aveva scherzato ringraziando dell'affetto ricevuto.

Il 14 ottobre Bianca Balti ha iniziato la chemioterapia e si è preparata tagliando i capelli. Prima un caschetto, poi un pixie-cut, poi un buzz-cut fino ad arrivare a una rasatura a pelle. Guardarsi allo specchio senza capelli non le crea disagio: "Mi sento sempre fighissima", ha detto all'inviato del programma di Italia 1. Ha anche raccontato: "Ho comprato una parrucca e l'ho pagata più di 10mila euro. Alla fine però mi sento scema perché mi chiedo 'la sto mettendo per me o per fare sentire meglio gli altri?'".

Ti potrebbe interessare