la lista dei preferiti

Giulia Salemi mamma a gennaio alle prese con la scelta del nome per il bebè

L'influencer aspetta il primo figlio da Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi sarà presto mamma ed è alle prese con la scelta del nome per il bebè che aspetta da Pierpaolo Pretelli. Sui social pubblica una lista con quelli che ha preso in considerazione anche se specifica: "Nessuno mi convince, però magari possono essere utili a qualche futura mamma". Tra questi ci sono scelte più classiche, come Vittorio o Damiano, e altre più particolari come Nadir, Cyrus e Samir.

© Instagram

I nomi preferiti -

 Per rispondere a una follower in alto mare con la scelta del nome per il figlio, Giulia Salemi condivide i suoi appunti. La lista dei preferiti si apre con Vittorio, Ryan, Ezechiele e Louis, e procede con Gioele, Aron, Cyrus, Samir, Rafael, Julian. Tra quelli presi in considerazione si trovano anche Ian, Lian, Victor, Julien, Leandro e Orlando e anche Joele, Bryan, Dylan, Robert, Michael, Brando, Damiano, Nadir, Axel e Theo. Una selezione eclettica, e per trovare quello giusto non manca poi molto: la nascita del figlio che aspetta da Pierpaolo Pretelli è in programma per la metà di gennaio. Per ora il bambino viene chiamato affettuosamente "Pistacchio". Lo ha rivelato la futura mamma a Silvia Toffanin durante una recente ospitata a "Verissimo". "Ti aspetto piccolo grande uomo" ha detto nel corso della stessa intervista in tv.

La gravidanza di Giulia Salemi -

 Quella di Giulia Salemi è stata una gravidanza serena, come lei stessa ha raccontato ai follower. "Sono stata malissimo una volta dove ho vomitato l'anima" ha detto, spiegando che è stata l'unica occasione di malessere. "Argomento voglie invece, mi è andata veramente benissimo devo ammettere perché avevo pochissime voglie e soprattutto avevo delle voglie sane", ha aggiunto. La dolce attesa è stata annunciata a luglio, con una foto social in cui posa sfoggiando il pancione insieme a Pierpaolo Pretelli. Il futuro papà ha già un bimbo (avuto da Ariadna Romero) che si chiama Leonardo. Non resta che aspettare qualche settimana per sapere come si chiamerà il fratellino.

Ti potrebbe interessare