Giulia Salemi sarà presto mamma ed è alle prese con la scelta del nome per il bebè che aspetta da Pierpaolo Pretelli. Sui social pubblica una lista con quelli che ha preso in considerazione anche se specifica: "Nessuno mi convince, però magari possono essere utili a qualche futura mamma". Tra questi ci sono scelte più classiche, come Vittorio o Damiano, e altre più particolari come Nadir, Cyrus e Samir.
I nomi preferiti -
Per rispondere a una follower in alto mare con la scelta del nome per il figlio, Giulia Salemi condivide i suoi appunti. La lista dei preferiti si apre con Vittorio, Ryan, Ezechiele e Louis, e procede con Gioele, Aron, Cyrus, Samir, Rafael, Julian. Tra quelli presi in considerazione si trovano anche Ian, Lian, Victor, Julien, Leandro e Orlando e anche Joele, Bryan, Dylan, Robert, Michael, Brando, Damiano, Nadir, Axel e Theo. Una selezione eclettica, e per trovare quello giusto non manca poi molto: la nascita del figlio che aspetta da Pierpaolo Pretelli è in programma per la metà di gennaio. Per ora il bambino viene chiamato affettuosamente "Pistacchio". Lo ha rivelato la futura mamma a Silvia Toffanin durante una recente ospitata a "Verissimo". "Ti aspetto piccolo grande uomo" ha detto nel corso della stessa intervista in tv.
La gravidanza di Giulia Salemi -
Quella di Giulia Salemi è stata una gravidanza serena, come lei stessa ha raccontato ai follower. "Sono stata malissimo una volta dove ho vomitato l'anima" ha detto, spiegando che è stata l'unica occasione di malessere. "Argomento voglie invece, mi è andata veramente benissimo devo ammettere perché avevo pochissime voglie e soprattutto avevo delle voglie sane", ha aggiunto. La dolce attesa è stata annunciata a luglio, con una foto social in cui posa sfoggiando il pancione insieme a Pierpaolo Pretelli. Il futuro papà ha già un bimbo (avuto da Ariadna Romero) che si chiama Leonardo. Non resta che aspettare qualche settimana per sapere come si chiamerà il fratellino.