I verdetti

"Grande Fratello": una eliminazione, un abbandono e cinque in nomination

Adesso toccherà al pubblico da casa, attraverso il televoto, decidere chi salvare

© Da video

La diciassettesima puntata del "Grande Fratello" è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. Ad abbandonare la Casa più spiata d'Italia sono state ben due concorrenti e altri cinque sono finiti in nomination. Federica Petagna è stata eliminata dal pubblico tramite il televoto, mentre Yulia Bruschi ha deciso di lasciare il reality show a causa di una denuncia dell'ex fidanzato Simone.

L'eliminazione di Federica -

 I concorrenti in nomination la scorsa settimana erano quattro: Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani Stefano Tediosi. Il pubblico ha scelto di eliminare Federica Petagna. Il più scioccato e dispiaciuto per la scelta del televoto è il suo ex fidanzato Alfonso D'Apice che commenta a caldo: "Non ci credo, è impossibile. Non hanno visto chi è Federica". La ragazza diventa ufficialmente la quinta eliminata del "Grande Fratello" di quest'anno da parte del pubblico, prima di lei: Clayton Norcross, Iago Garcia, Michael Castorino Clarissa Burt.

L'abbandono di Yulia -

 Altro colpo di scena della serata è stata l'abbandono del reality show da parte di Yulia Bruschi. La ragazza è stata denunciata dal suo ex Stefano perché lo avrebbe sfregiato con un bicchiere durante una lite avvenuta prima che lei partecipasse al reality show. Yulia è la quarta concorrente ad abbandonare la Casa del "Grande Fratello" quest'anno. Prima di lei l'hanno lasciata spontaneamente e per motivi diversi: Enzo Paolo Turchi, Eleonora Cecere e Ilaria Clemente.

Immuni e Nomination -

 Per questa settimana gli immuni sono stati decisi solamente dalle opinioniste. Dallo studio Cesara Buonamici Beatrice Luzzi regalano l'immunità rispettivamente a Jessica Morlacchi e Lorenzo Spolverato. Vanno in nomination, invece, Helena Prestes, Stefano Tediosi, le Non è la Rai, Tommaso Franchi e Shaila Gatta. La palla ora passa al pubblico a casa che dovrà scegliere chi salvare.