Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 16 al 21 dicembre durante i prossimi episodi di "Endless Love" (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 che da questa settimana verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.45 e il giovedì in prima serata, oltre a essere disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
"Endless Love", le trame della settimana dal 16 al 21 dicembre
Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell'azienda. Per assicurarsi che finiscano in buone mani, decide quindi di trasferirle a Mujgan.
Intanto, Asu finisce davanti al giudice, ma riesce a trovare un modo che potrebbe permetterle di non essere condannata. Viene però trasferita in un ospedale psichiatrico.
Kemal si presenta a casa di Emir dove sa che Nihan è tenuta prigioniera. Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli.
Nel frattempo, Kemal, per liberare Nihan dal nascondiglio in cui Emir l'ha rinchiusa, architetta un piano astuto per allontanare l'uomo dalla sua amata.
Tarik riesce a estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda e Nihan ricatta Emir.
Kemal incontra Emir e lo costringe a firmare l'accordo per il divorzio consensuale con Nihan: i due credono che nulla ormai potrà ostacolare la loro felicità.
Infine, nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz.