LE FOTO SOCIAL

Paris Jackson si sposa: ecco la proposta di nozze alla figlia di Michael

Da due anni è legata al producer musicale Justin Long e presto andranno all'altare

Fiori d'arancio in vista per Paris Jackson. La figlia di Michael Jackson, 26 anni, ha ricevuto la proposta di nozze dal compagno Justin Long. E' stata la cantante a postare sui social un'immagine in cui si vede il produttore musicale inginocchiato davanti a lei e con l'iconica scatolina in mano. Nel filmato postato nelle storie invece si vede lui che le infila l'anello al dito e poi romanticamente abbracciati.

La proposta di nozze -

 Paris Jackson ha postato sui social le immagini della proposta di nozze in occasione del compleanno di Justin Long: una serie di scatti della loro vita insieme accompagnate da un messaggio romantico. "Buon compleanno mio caro Blue" si legge nel post. "Vivere con te questi ultimi anni è stato un vortice indescrivibile e io non potrei sognare nessuno più perfetto con cui fare tutto questo. Grazie per avermi lasciata essere tua. Ti amo".

La storia di Paris e Justin -

 Paris Jackson e Justin Long farebbero coppia dal 2022. Una storia d'amore che dura da soli due anni, ma che è già molto solida e i due sarebbero pronti a passare alla fase successiva e giurarsi amore eterno. A legarli c'è anche la passione della musica che lei ha ereditato da papà Michael Jackson: la figlia del Re del Pop ha seguito le orme del padre e ha intrapreso la carriera di cantante e Justin, producer musicale, collabora con la sua band.

Chi è Paris Jackson -

 Paris Jackson è la secondogenita di Michael Jackson, morto nel 2009. Lei e Prince Michael I, 27 anni, sono i figli avuti dal cantante con la seconda moglie Debbie Rowe. Hanno anche un altro fratello, Bigi (all'anagrafe Prince Michael II), nato 22 anni fa da madre surrogata. Al debutto del musical su padre erano tutti in prima fila ad applaudire.

Ti potrebbe interessare