INSIEME A DIDDY

Jay-Z accusato di aver molestato una 13enne nel 2000

Il rapper e produttore musicale sposato con Beyoncè avrebbe molestato la ragazza insieme a Diddy durante un after party degli Mtv Music Awards ma lui nega tutto

© IPA

Una donna molestata da Sean "Diddy" Combs quando aveva 13 anni nel 2000 ha accusato anche Jay-Z, il rapper e produttore musicale sposato con Beyoncè, di averla molestate durante la stessa festa. Lo riporta la Cnn. Combs è accusato di violenze e gravi reati sessuali e andrà a processo nel 2025. Jay-Z, al secolo Shawn Carter, ha respinto le accuse definendole "terribili". La donna sostiene di essere stata molestata dai due uomini durante un after party degli Mtv Music Awards di 24 anni fa.

L'azione legale era stata inizialmente intentata contro Combs lo scorso ottobre, ma domenica la donna ha aggiunto Shawn Carter, il rapper e imprenditore conosciuto come Jay-Z, come coimputato nella causa civile. Carter è la prima celebrità a essere accusata di aggressione sessuale in relazione a Combs. In una dichiarazione rilasciata alla Cnn, Carter ha categoricamente negato le accuse e le ha definite "così atroci nella loro natura che imploro di presentare una denuncia penale, non civile! Chiunque commetta un crimine del genere contro un minorenne dovrebbe essere rinchiuso, non siete d'accordo?".

Nell'inchiesta su Sean "Diddy" Combs non è la prima volta che emergono accuse da parte di persone all'epoca dei fatti minorenni. Tra queste, recentemente, è uscito il nome di Justin Bieber, anche se a lanciare le accuse di abusi non è stato direttamente la popstar ma il producer Suge Knight nel corso di un'intervista dal carcere. 

Ti potrebbe interessare