di nuovo vicini

Al "Grande Fratello" torna il sereno tra Shaila e Lorenzo

Dopo l'allontanamento seguito a giorni pieni di conflitti, i due si chiariscono con calma e ritrovano la complicità

Al "Grande Fratello" i colpi di scena non mancano e la storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si apre a un nuovo capitolo. I due si erano detti addio promettendosi di rimanere amici, ma l'attrazione che provano è troppo forte. I due si ritrovano a parlare in un angolo del salone, con le mani incrociate e le gambe accavallate le une sulle altre si lasciano andare alle confidenze e si dichiarano il loro amore. 

Tra Shaila e Lorenzo i toni sono distesi e il clima è giocoso, tanto che finiscono per parlare di sé stessi in terza persona. I due riassumono cosa è accaduto loro di recente, lui dice che è finita per incomprensioni e gelosie, ma forse le discussioni sono state utili per farli riflettere. Lei replica con sarcasmo: "E' comodo dire che sia servito, a posteriori. "Io credo che tutti e due abbiano imparato da questa situazione" insiste Spolverato.

Aiutato dalla scherzosità della situazione, alla fine Lorenzo confessa di essere innamorato di Shaila. Lei ricambia il sentimento ma ammette che, a causa di errori commessi da entrambe le parti, si sono allontanati. Lui esulta: finalmente la ex velina si è presa le proprie responsabilità! Lei però ci tiene a precisare che il suo coinquilino dovrebbe fidarsi di più di lei e superare alcune vecchie questioni, senza appesantire i discorsi con inutili lamentele. 

Alla fine Lorenzo e Shaila si sdraiano a terra, avvinghiati e vicinissimi, con tanta voglia di baciarsi. L'orgoglio però impedisce loro di farlo. Spolverato chiede maggior comprensione durante i momenti di nervosismo, La ex velina spera che sia lui a non avere reazioni esagerate. L'augurio di Lorenzo è quello di venirsi incontro e di comprendersi di più, visto che sono agli inizi. Shaila, sempre con la vocina sottile, dice di avere paura a ricominciare. Avrebbe voluto costruire con lui, pensava anche di starci riuscendo, ma non è colpa sua se Lorenzo è stato tradito in passato e adesso non si fida più di nessuno. Tuttavia, nonostante esitazioni e timori, desidera non perdere una storia così bella. Sempre più vicini, i due ragazzi si abbracciano forte. L'amore che provano l'un l'altra è così intenso che ogni ostacolo sembra facile da superare. 

Ti potrebbe interessare