"Mini Verstappen-Piquet in arrivo, non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo" scrivono all'unisono Max Verstappen e Kelly Piquet, annunciando in un post social l'attesa del loro primo bebè. Che sia maschio o femmina, quello che è certo è che avrà la passione per l'automobilismo nel sangue: il papà ha vinto quattro titoli mondiali mentre la mamma è figlia di Nelson Piquet, tre volte campione del mondo di Formula Uno, e anche lei appassionata di motorsport.
L'annuncio della gravidanza -
La foto con cui Max Verstappen e Kelly Piquet hanno annunciato la gravidanza è dolcissima. In bianco e nero, si vede la pancia di lei nuda e accarezzata dalle mani di entrambi i genitori. Una gioia immensa per la coppia e anche i loro numerosi fan hanno accolto con entusiasmo la notizia.
Una famiglia felice -
Ventisette anni lui, 36 lei, Max Verstappen e Kelly Piquet stanno insieme ormai da tempo, dal 2020. Lei è già mamma di Penelope, nata dalla precedente relazione con il pilota Daniil Kvyat. La bimba appare spesso nelle foto social insieme alla mamma e al suo compagno, segno che in famiglia regnano l'armonia e la serenità.
Una dinastia di piloti -
L'arrivo del bebè segna in maniera indissolubile il legame tra due famiglie legate profondamente al mondo dei motori. Il papà Max Verstappen non solo è pluricampione mondiale di Formula Uno, ma è anche figlio del pilota olandese Jos Verstappen e della pilota belga Sophie Kumpen. Kelly Piquet invece, modella e influencer con la passione per i motori, è figlia del leggendario Nelson Piquet, vincitore di 3 campionati mondiali di corse automobilistiche. Chissà se anche il bimbo che nascerà continuerà la tradizione di famiglia.