non è finita

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono riavvicinati?

Pare che il campione di tennis sia volato a Miami per raggiungerla nel giorno del suo compleanno

© Tgcom24

Che succede tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? I due sembravano essersi allontanati e il campione di tennis pareva tornato tra le braccia della sua ex, Maria Braccini, ma ora nuovi indiscrezioni li vorrebbero ancora insieme. Voci di corridoio raccontano che Jannik sia volato a Miami, dove Anna si trova da qualche settimana: una toccata e fuga per festeggiare insieme a lei che ha compiuto gli anni il 2 dicembre.

Jannik Sinner a Miami per Anna Kalinskaya -

  Anna Kalinskaya ha festeggiato il 26esimo compleanno con le amiche a Miami e sui social ha condiviso qualche immagine del party. Jannik Sinner non si vede mai, non è escluso che abbia preferito non essere inquadrato (del resto la sua riservatezza è proverbiale) o che lui e la fidanzata abbiano celebrato in un altro momento, con maggiore intimità. Quello che si sa di certo è che il 4 dicembre lui era al Galà FITP per i premi della Federazione italiana, quindi la sua permanenza in Florida sarebbe stata proprio brevissima.

La crisi tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya -

  Tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya l'amore sembrava arrivato al capolinea. Lei non era presente né alle ATP Finals né alla Coppa Davis e nemmeno sui social ha condiviso messaggi di congratulazioni. Chi invece era a fare il tifo per il campione di tennis era la sua ex fidanzata, Maria Braccini, avvistata sugli spalti durante un match. Inoltre Anna e Jannik hanno iniziato una schermaglia social, a colpi di follow negati e poi concessi di nuovo. Tanto è bastato per far parlare di una rottura, che potrebbe non esserci mai stata oppure già archiviata.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la storia d'amore -

 Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fanno coppia da qualche mese: erano stati avvistati per la prima volta insieme a Torino a maggio, ma il tennista ha confermato la storia d'amore solo un mese dopo. Entrambi riservati, hanno sempre preferito non pubblicare foto o mostrarsi troppo insieme, ma un tifoso a Wimbledon è riuscito a ottenere uno scatto con i due. Sempre molto attenti a mantenere la privacy, non sono sfuggiti però ai paparazzi durante una vacanza in Sardegna questa estate. E ora che succederà?

Ti potrebbe interessare