E' stato rilasciato un nuovo trailer di "Paddington in Perù", terzo capitolo della saga con l'orso più amato da grandi e piccini nato nel 1958 sulle pagine dei libri di Michael Bond illustrati da Peggy Fortnum (successo editoriale da 30 milioni di copie in tutto il mondo). Personaggio amatissimo, è diventato un simbolo della vecchia Inghilterra, anche se non è nato sotto la corona: è arrivato infatti a Londra dal "misterioso Perù" con il suo cappello e il suo montgomery. E Paddington viaggia proprio alla scoperta delle sue radici in questo nuovo film che vedremo al cinema dal 20 febbraio.
Il cast -
Manca poco per il debutto di "Paddington in Perù", film che arriverà a dieci anni dal primo capitolo e a sei anni da "Paddington 2", pellicole che hanno raccolto oltre seicento milioni di dollari al botteghino globale. Il film è diretto da Dougal Wilson con la sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Nel cast, oltre ad Antonio Banderas e Olivia Colman, anche Hugh Bonneville ("Downton Abbey"), Emily Mortimer ("Il ritorno di Mary Poppins"), Julie Walters ("Mamma Mia!"), Madeleine Harris ("Paddington 2), Samuel Joslin ("Paddington 2"), Carla Tous ("30 Coins - Trenta denari") e il Premio Oscar Jim Broadbent ("Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2"). La voce italiana di Paddington è di Francesco Mandelli.
La trama -
"Paddington in Perù" racconta la storia dell'amato orso, goloso di marmellata, che si perde nella giungla in un’emozionante avventura ad alto rischio, ricca di arguzia, simpatia e umorismo. Quando Paddington scopre che l'adorata zia Lucy è scomparsa, lui e la famiglia Brown si spingono verso le terre selvagge del Perù per cercarla con un unico indizio: un punto segnato su un’enigmatica mappa. Deciso a risolvere il mistero, Paddington si imbarca in un avvincente viaggio attraverso le foreste pluviali dell'Amazzonia ritrovandosi anche sulle tracce di uno dei tesori più leggendari del mondo