Fedez è di nuovo innamorato? Dopo la canzone contro la ex moglie Chiara Ferragni (“Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio” ha rappato riferendosi al fidanzato dell’influencer), viene immortalato con una ragazza misteriosa. Sui social gira già il nome: lei è Matilde, una mora molto affascinante. Lui ha cercato di mantenere segreta la storia ma i paparazzi lo hanno beccato e ora sul web non si parla che di lei.
La serata di Fedez con la nuova fiamma -
Le foto del settimanale “Chi” mostrano Fedez, in via di separazione da Chiara Ferragni, con una ragazza avvolta in una sciarpa scura per nascondersi. Pare che il rapper abbia fatto di tutto per mantenere segreta sia la nuova relazione che l’identità della giovane donna. “Voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene… Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene” dice la canzone che Fedez ha appena pubblicato. I due hanno trascorso una serata insieme in un locale milanese e poi si sono trasferiti a casa di lui cercando di evitare i flash.
Ecco chi è la nuova fiamma di Fedez -
Dopo un’estate trascorsa sui social a mostrare location e ragazze, Fedez, che sarà tra i 30 Big in gara al Festival di Sanremo, inverte la marcia e sceglie la privacy. Del nuovo amore non vuole che trapeli nulla. Anche lei cerca di nascondersi e si copre il volto davanti ai paparazzi. Eppure, appena sono circolate le immagini di coppia pubblicate sul settimanale “Chi”, sul web è stata presto smascherata. Sono stati Gabriele Parpiglia e Deianira Marzano a fare il nome della presunta fidanzata, che ha un profilo privato ma che è seguita dal rapper ovviamente. Si chiama Matilde, ha 20 anni, è mora e avvenente e abita a Milano.