Due persone sono state accoltellate in un minimarket a Vancouver, in Canada. La polizia ha sparato all'aggressore, morto poco dopo il ricovero in ospedale. Lo riferisce la stessa polizia canadese. Il negozio si trova vicino alla biblioteca centrale della città. Un video ottenuto dalla Canadian Press mostra gli agenti con le armi spianate all'interno del minimarket e che sparano almeno dieci volte. Ancora non è chiaro il movente né le condizioni dei feriti.
Gli agenti sono stati chiamati dopo che l'aggressore armato di coltello ha rubato delle bottiglie di alcolici in un ristorante e quando sono arrivati lo hanno trovato in un minimarket della catena 7 Eleven dove hanno aperto il fuoco.
Uno studente, che ha ripreso la scena in video, ha affermato di essere stato fermato dalla polizia prima di entrare nel negozio e di avere assistito alla sparatoria contro un uomo che ha definito come un "senzatetto". Altri filmati pubblicati online mostrano una persona che viene portata in ambulanza su una barella mentre i paramedici eseguono compressioni toraciche.
Citando testimoni anonimi, la CBC ha riferito che almeno due persone sono state portate via in ambulanza. Un video visto dalla Canadian Press mostrerebbe la polizia che spara con le sue pistole sopra il bancone di un minimarket e urla "fatevi da parte" mentre punta le armi.