E L’AFFAIR TATA-PORTINAIA?

Francesco Totti a Dubai ha regalato l’anello a Noemi Bocchi

Ennesimo torneo di padel per la coppia che ha superato la bufera dopo le voci di liaison del giocatore con Marialuisa Jacobelli

Francesco Totti perde nel torneo di padel ma vince con Noemi Bocchi e le regala un nuovo anello. Dopo lo scandalo per la liaison dell’ex calciatore con Marialuisa Jacobelli, è volato prima a Miami e ora a Dubai con la compagna sempre al suo fianco. Neppure la bufera del tradimento ha scalfito la coppia che sembra più affiatata che mai, tanto che con un brillocco pensano a un futuro che profumi d’arancio. 

L’anello all’anulare di Noemi Bocchi, Totti le ha fatto la proposta? -

  A un mese di distanza dalle voci di crisi, Francesco Totti e Noemi Bocchi riappaiono più complici che mai nell’ennesimo viaggio inseguendo la passione per il padel che li accomuna. Sono a Dubai per il torneo delle vecchie glorie: lui in campo, lei a fare il tifo per il compagno. Inossidabili, vicini, inseparabili, Totti e Noemi non si sono fatti scalfire dallo scandalo della liaison con Marialuisa Jacobelli. Secondo il settimanale “Chi” nell’ultimo tour il giocatore avrebbe regalato alla fidanzata un nuovo anello che brillava all’anulare durante le cene di gala: che sia arrivata la proposta?

Totti, la tata o la portinaia a casa con Isabel? -

 Francesco Totti gioca a Dubai ma a Roma si svolge un altro match. Con la sua ex è in dirittura d’arrivo il tanto atteso divorzio, ma ci sono ancora alcune questioni legali da chiudere. Lui è stato scagionato dalle accuse di abbandono di minore, denuncia che aveva fatto la ex moglie Ilary Blasi perché temeva che Isabel fosse stata lasciata sola in casa dal padre. Gli agenti nel verbale hanno detto che c’era la tata con Isabel quella sera in cui sono intervenuti nell’appartamento di Roma Nord dove Totti si è trasferito con la Bocchi. Ora però spuntano altri dettagli e compare pure la portinaia. Secondo quanto scrive “La Repubblica” i pm stanno lavorando per ricostruire la sequenza temporale: “Quando la polizia è entrata in casa, Isabel effettivamente era in compagnia della portinaia. Non di una baby sitter”. Si tratta di capire se è stata contattata da Totti dopo l’arrivo della volante o se si trovava già in casa.