Senza freni

Fedez, la canzone contro la Ferragni e l’uscita con una nuova donna misteriosa

Il rapper scatenato dice: “Amore ricordati, sentimenti un po' tossici”

Fedez è stato paparazzato dal settimanale “Chi” con una nuova donna misteriosa, ma nei suoi pensieri, nonostante la separazione, c’è sempre Chiara Ferragni. Alla ex moglie ha dedicato una parte della canzone senza freni che ha rappato a Real Talk: “Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio". E poi ancora: “Amore ricordati, sentimenti un po' tossici. Per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po' troppi organi. Stanotte ho un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo”.

“Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno, voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene. Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene" ha aggiunto uno scatenatissimo Fedez durante il format dedicato al rap italiano.

Dalla Ferragni a Sala, la canzone senza freni di Fedez -

  Fedez, oltre alla ex moglie Chiara Ferragni, ha attaccato la stampa e i politici, ha fatto riferimento all'indagine Doppia Curva e alla sua amicizia con Luca Lucci, capo ultras della Curva Sud del Milan, l'ex amico-socio Luis Sal, ma anche Beppe Sala e Myrta Merlino. "Sul trono in cui ero seduto ero tutto sedato, ho fatto la dolce vita ma a me piace il salato. Ratti immacolati, le fogne dei piani alti, ma meglio pregiudicati almeno sai chi hai davanti" ha rappato Fedez, che sarà tra i 30 Big del festival di Sanremo.

Fedez paparazzato con una nuova donna -

  Il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto di Fedez, 35 anni, mentre esce da un locale milanese con una donna misteriosa. Pare che la giovane alla vista dei paparazzi si sia coperta il volto e la testa con una sciarpa per non farsi immortalare. Dopo un’estate alla luce del sole con un flirt dopo l’altro, da qualche settimana Fedez ha una compagna che non vuole apparire e si maschera alla vista dei flash. Di lei si sa solo che non è famosa.