The Pokémon Company International ha ufficialmente battuto il titolo del GUINNESS WORLD RECORDS™ per l’unboxing più lungo in diretta video grazie all’aiuto di content creators provenienti da tutta Europa. In una maratona di 24 ore di fila, i creators hanno sbustato più di 1.500 pacchetti e articoli a licenza Pokémon - con centinaia di prodotti scartati e un totale stimato di oltre 20.000 carte svelate nel corso dello streaming. Eleolivieri e Toto96 hanno rappresentato l’Italia, partecipando all’unboxing per 2 ore ed estraendo carte incredibili.
Non poteva mancare per l'occasione anche apparso anche Pikachu, che si è unito a loro per accettare il certificato ufficiale del GUINNESS WORLD RECORDS™. Le decine di migliaia di carte trovate durante il livestream saranno inoltre accuratamente inserite in raccoglitori per creare incredibili collezioni di carte del Gioco di Carte Collezionabili che saranno donate a enti di beneficenza in vista delle festività, tra cui Barnardo’s, KidsOut, Fondazione Banco Alimentare Onlus, Tafel Deutschland e Fundacion Tomillo.
"È stata una straordinaria maratona di 24 ore di apertura di pacchetti, e siamo entusiasti di aver raggiunto un obiettivo così ambizioso con il titolo del GUINNESS WORLD RECORDS™ insieme a un team incredibile di content creators”, ha dichiarato Peter Murphy, Senior Director Marketing di The Pokémon Company International.