DIGITAL GIFTING

La Christmas Collection 2024 di Cosaporto

Cosaporto presenta la nuova collezione di Natale 2024, che racchiude innovazione digitale ed eccellenze gastronomiche

© Ufficio stampa

Cosaporto, leader nel digital gifting, ha svelato le sue straordinarie novità per il Natale 2024 in un evento esclusivo durante la Digital Week di Milano. Con il nuovo servizio “Click My Gift”, Cosaporto ridefinisce la regalistica aziendale, rendendo il processo di scelta e consegna dei regali più semplice, elegante e personalizzato.

Cosaporto, il Marketplace dei regali

Cosaporto, Società Benefit presente a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Forte dei Marmi e Londra, è l’unico Marketplace che seleziona i migliori brand per occasioni speciali di privati e aziende. La Gitf-Tech fondata da Stefano Manili propone una soluzione digitale e sostenibile dedicata ai regali e alle occasioni speciali di privati e aziende.

Il team di Cosaporto seleziona i prodotti migliori e i brand più esclusivi eliminando, attraverso l’uso intelligente e sostenibile della tecnologia, tutte le difficoltà tipiche dell'acquisto di un regalo: al cliente resta solo ed esclusivamente il piacere di rendere memorabile un’occasione con le persone più care. Ogni ordine viaggia con mezzi elettrici, a conferma dell’impegno dell’azienda per la sostenibilità e l’ambiente. Cosaporto presenta anche una specifica linea di servizio denominata “Cosaporto4Business”, dedicata alle aziende per la gestione di servizi di catering e per lo sviluppo di tutta la regalistica aziendale.

Nel 2023 Cosaporto lancia “Click My Gift”, servizio che rappresenta un’importante evoluzione nel settore della regalistica aziendale. Le aziende possono selezionare i prodotti da un ampio catalogo di eccellenze, con il supporto di un personal shopper dedicato. Cosaporto crea una pagina web personalizzata che include la grafica del brand e l’elenco dei prodotti scelti. Questo link, facilmente condivisibile tramite e-mail o WhatsApp, consente ai dipendenti e ai clienti di scegliere il regalo preferito, il luogo e la data di consegna, rendendo ogni regalo un’esperienza unica e memorabile.

Durante l’evento milanese, sono state presentate le novità della Christmas Collection 2024, con un focus sulle innovazioni digitali che arricchiscono l’esperienza di gifting. Come momento speciale dell’evento, gli ospiti hanno potuto deliziarsi con il tasting del panettone firmato dallo Chef Emin Haziri, Executive Chef del ristorante Procaccini Milano. Un assaggio unico, che ha esaltato l’arte pasticcera italiana in una creazione sorprendente, pensata per i palati più raffinati.

La selezione natalizia di Cosaporto

Curata con particolare attenzione, la selezione di panettoni e pandori include le creazioni di Chef rinomati e pasticcerie di alta qualità. Tra i protagonisti: Carlo Cracco, Da Vittorio, Antonino Cannavacciuolo, Iginio Massari, Sant Ambroeus, Martesana e molti altri. Non mancano poi le special edition, come quelle firmate da Etro by Aimo e Nadia, Dolce&Gabbana by Fiasconaro e Moschino by Martesana, per un regalo davvero esclusivo.

La Christmas Collection 2024 si arricchisce di una selezione pregiata di vini e champagne, perfetti per accompagnare i momenti di festa. Le bollicine italiane includono: Bellavista, Berlucchi, Altemasi Ferrari, mentre, tra le etichette internazionali, si annoverano i celebri champagne Krug, Dom Pérignon, Ruinart e Veuve Clicquot. Completano l’offerta i vini di eccellenza come Frescobaldi, Tenuta Cucco e le specialità Hennessy, Eminente e Campari.

Le box personalizzabili

Cosaporto propone una varietà di Gift box (Silver, Gold e Platinum) e box d’autore, con speciali edizioni di Peck e Slitti. I clienti hanno anche la possibilità di creare la propria box natalizia personalizzata, combinando i prodotti che più amano, rendendo ogni regalo davvero unico. 

La consegna è gestita in modo green, con personale qualificato, e i biglietti regalo possono essere scritti a mano o personalizzati con il logo aziendale, stickers, nastri o fasce brandizzate. L'azienda conferma il suo impegno a rendere ogni dono un’esperienza unica, sostenibile e di altissima qualità, trasformando la regalistica aziendale in un’occasione per rafforzare i legami e rendere speciali le festività.

Di Indira Fassioni