PRIMO TEASER TRAILER

Lupin III torna al cinema: un nuovo film d'animazione in 2D dopo 30 anni

E' stato annunciato per il 2025 il nuovo capitolo "Lupin the IIIrd The Movie"

© Instagram

Lupin III si prepara a tornare al cinema. Ritroveremo l'iconico personaggio, in una combinazione tra tradizione e innovazione, nel nuovo film d'animazione intitolato "Lupin the IIIrd The Movie". L'annuncio è arrivato con un teaser trailer condiviso in Rete e la data di uscita è fissata per il 2025. Un atteso ritorno a quasi 30 anni dall'ultimo film in 2D della serie, "Lupin the Third: Dead or Alive" (1996).

In attesa di vedere il trailer esteso, che verrà mostrato in Giappone in occasione dei festeggiamenti per i 45 anni del celebre "Lupin III - Il castello di Cagliostro" di Hayao Miyazaki, nel teaser possiamo rivedere i volti iconici di Lupin III, i fedeli Daisuke Jigen e Goemon Ishikawa XIII, oltre al grande amore del protagonista Fujiko Mine e l'indefesso ispettore Koichi Zenigata.

Il film è prodotto da Telecom Animation Film e distribuito da TOHO mentre in cabina di regia troviamo Takeshi Koike, e alla sceneggiatura Yuya Takahashi. Koike ha diretto "Lupin the IIIrd - La lapide di Jigen Daisuke" e "Lupin the IIIrd - Ishikawa Goemon getto di sangue" oltre a "Lupin the IIIrd - La bugia di Mine Fujiko" (che non sono in 2d), mentre l'ultimo film dedicato al personaggio di Monkey Punch del 2019 "Lupin III THE FIRST" diretto da Takashi Yamazaki era in CG.

Ti potrebbe interessare