Clint Eastwood può tirare un sospiro di sollievo: sua figlia, Francesca non sarà infatti processata. L'accusa di violenza domestica contro il fidanzato è caduta per insufficienza di prove. La trentunenne, figlia della leggenda del cinema Clint e dell'attrice Frances Fisher, nota per "Titanic", era stata arrestata lo scorso ottobre dopo che il compagno aveva denunciato di essere stato picchiato durante una lite.
© IPA
La polizia di Beverly Hills aveva ricevuto una chiamata dall'uomo, che si trovava in macchina con la Eastwood (si presume si tratti del compagno, l'attore Alexander Wraith, ma la procura ha mantenuto l'anonimato, ndr). Gli agenti avevamo allora invitato la coppia a recarsi in caserma, dove, constatati "evidenti segni di violenza", avevano trattenuto l'attrice, subito rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di 50. 000 dollari.
Tuttavia, come riportato da TMZ, il caso è stato archiviato dalla procura per insufficienza di prove. L'uomo coinvolto non ha collaborato con le autorità né accettato le cure mediche offerte al momento della denuncia.
Francesca e il rapporto con Clint Eastwood -
Francesca Eastwood è la penultima degli otto figli che Clint Eastwood ha avuto da sei donne diverse. E' nata nel 1993 dalla relazione del divo con la collega Frances Fisher (celebre soprattutto per il ruolo della madre di Rose in "Titanic"). Parlando dei genitori a "FoxNewsDigital", qualche mese fa, Francesca Eastwood aveva ricordato di come fossero particolarmente severi con lei: "Mio padre e mia madre erano molto severi con me quando ero una bambina. E' così bello e a volte agrodolce vedere adesso quanto siano affettuosi come nonni con il loro nipotino". L'arrivo di Titan, nel 2018, pare infatti aver addolcito il mito di Hollywood: "E' adorabile. Hanno la loro relazione in cui sono ovviamente coinvolta. Sono fantastici e sono così presenti entrambi. È una connessione diversa da qualsiasi altra cosa. La parte più importante della mia vita, in questo momento, è coltivare e proteggere queste relazioni".Francesca ha da anni una relazione con l'attore Alexander Wraith, con cui ha un figlio di sei anni. Non è chiaro però se la vittima sia Wraith, visto che la procura ha mantenuto l'anonimato