Chiara Ferragni chiude l’anno con una svolta, una rinascita, una riscoperta di se stessa. Dopo il fine settimana trascorso in Lapponia con tutta la famiglia, l’imprenditrice digitale scrive una lettera social dedicata ai figli Leone e Vittoria in cui tutto è riferito al superamento delle difficoltà. “Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini”, ha scritto Chiara Ferragni parlando del viaggio in Finlandia con loro “l’esperienza più pura e trasformativa”.
Chiara Ferragni pubblica una foto in cui si vede il tatuaggio sulla mano con la scritta “La Chiara che vorrei” e nella didascalia si legge una lettera toccante: “Grazie vita, per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre. Questa vacanza insieme a loro è stata l’esperienza più pura e trasformativa che potessi immaginare: leggera, piena di amore, di risate e di piccole magie quotidiane”.
Chiara Ferragni ripercorre il periodo difficile appena trascorso ringraziando chi le è stato vicino, ma esprimendo gratitudine anche verso se stessa, per la capacità di resilienza. “Vivere questi momenti con le stesse persone che solo 8 mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare” ha scritto l’influencer ripensando allo scandalo del Pandoro-gate e alla separazione da Fedez (che sarà tra i Big al Festival di Sanremo 2025).
E infine Chiara Ferragni invia il suo messaggio di speranza ai fan in difficoltà perché prendano spunto dalla sua storia per trovare una via d’uscita anche nelle situazioni peggiori: “Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca. Non importa quanto buio sembri il mare, la sponda arriverà. E spesso, il finale che meritiamo è proprio lì, nascosto tra le onde”. Il finale 2024 di Chiara Ferragni è insieme a Giovanni Tronchetti Provera perché come ha detto in un altor post “Bisogna lasciar andare certe persone per trovare l’amore vero”. Con il rampollo di casa Pirelli è già tempo di famiglia allargata e le immagini che li ritraggono tutti insieme lo dimostrano.