Novità

Al "Grande Fratello" arrivano cinque nuovi concorrenti, ecco chi sono

Durante la puntata in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini ha accolto dei volti nuovi nella casa più spiata d'Italia

© Da video

Al "Grande Fratello" è tempo di nuovi ingressi e durante la sedicesima puntata del reality sono ben cinque i nuovi concorrenti a varcare la Porta Rossa. Tra sorprese, colpi di scena e scontri, Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Maria Monsè e alla figlia Perla Maria Paravia, in gioco come unico concorrente, ma anche all'ex Miss Italia Zeudi Di Palma e al fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini. E ancora Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori.

Maria Monsè e la figlia Perla Maria

Nata nel 1974 a Catania, Maria Monsè debutta in televisione nel 1992 prendendo parte al programma "Non è la Rai". Negli anni a seguire si misura nel ruolo di conduttrice e soprattutto come attrice, recitando in film come "Ragazzi della notte" di Jerry Calà e "Annaré" di Ninì Grassia.
Negli anni duemila partecipa a diversi programmi televisivi, partecipando anche a reality come "La pupa e il secchione", fino al "Grande Fratello Vip", in cui ha preso parte prima nel 2018 e successivamente nel 2021. Questa volta, però, ad accompagnarla nella Casa - e a comporre con lei un unco concorrente - sarà la figlia Perla Maria, nata nel 2006 dalla relazione tra la showgirl e Salvatore Paravia.

"Si ritorna sempre dove si è lasciato il cuore", ha commentato Maria Monsè subito dopo aver varcato la Porta Rossa, mentre la figlia non ha nascosto l'emozione per un'esperienza televisiva arrivata solo pochi giorni dopo aver compiuto il suo diciottesimo compleanno.

Zeudi Di Palma

Tra i nuovi concorrenti che lunedì 2 dicembre hanno varcato la Porta Rossa del "Grande Fratello" c'è anche Zeudi Di Palma, modella vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2021. Nata a Napoli nel 2001, inizia a sfilare da giovanissima e lavora anche a teatro come maschera. Nel 2022 è su Canale 5 accanto a Enrico Papi come co-conduttrice della terza edizione di "Big Show".

Il suo ingresso ha subito dato una scossa agli inquilini, in quanto Zeudi ha rivelato di aver conosciuto Alfonso D'Apice dopo la partecipazione del ragazzo a "Temptation Island". I due hanno confessato che sarebbe scattato anche un bacio, ma la loro frequentazione non sarebbe andata oltre.

Bernardo Cherubini

Fratello maggiore di Lorenzo Jovanotti, Bernardo Cherubini è nato nel maggio 1963 a Roma. In giovane età si misura nel ruolo di attore, prendendo parte nel 1997 al film "Panarea", ma successivamente entra nel mondo dell'organizzazione di eventi come wedding planner e tour operator. Tra i lavori fatti vanta l'impegno in radio come speaker radiofonico, anche se la sua passione più grande resta cucire a macchina.

Emanuele Fiori

Insieme a Bernardo Cherubini, ha fatto l'ingresso nella casa anche Emanuele Fiori. Fisioterapista di 28 anni, ha giocato a calcio e pratica ju-jitsu. Inoltre, come anticipato da Alfonso Signorini, nel suo passato ha avuto relazioni con donne più grandi di lui, trovandosi sempre a suo agio.

Chiara Cainelli

L'ultima a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello è Chiara Cainelli. Nata a Trento da papà tedesco e mamma boliviana, la giovane è una campionessa di scacchi e ha una bancarella di vestiti da donna. "Mi sveglio alle 4 del mattino e vado un po' ovunque a fare i mercati", ha raccontato ad Alfonso Signorini dopo il suo arrivo in salone.