CONFIDENZE

Elisabetta Canalis: "Nessun contratto con Clooney, con Vieri un amore tossico”

La ex velina rientra in Italia con la figlia e si confida in tv: “Con Bobo ci siamo picchiati al bar”

Elisabetta Canalis ha lasciato il fidanzato Georgian Cimpeanu per volare in Italia con Skyler Eva. La ex velina si divide tra impegni familiari e professionali, coccole con la figlia e interviste in tv. "Con Bobo Vieri ho toccato il fondo. Era una relazione tossica, mi ha traumatizzata – confida in un racconto che per la prima volta svela dettagli intimi - Non c'era fedeltà da parte sua. Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare". E la storia del contratto con George Clooney? "Una stronzata!". 

Elisabetta Canalis è un fiume in piena quando si tratta di far riemergere i ricordi del suo passato. La ex velina apre il suo cuore durante un’intervista che andrà in onda in tv: "Dai 15 ai 20 anni ho sofferto di un disordine alimentare. Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisci con l'età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza ". E approfondisce anche l’amicizia con Maddalena Corvaglia che è naufragata dopo che le due hanno avviato una palestra insieme in America: "La vita ci ha allontanate. Io non facevo bene a lei e lei non lo faceva a me. Ci parliamo. Le voglio un bene dell'anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo".

Elisabetta Canalis in Italia per una vacanza con la bambina avuta dall’ex marito Brian Perri dice: "Ho sofferto tantissimo per amore". Nel passato della ex velina oltre al chirurgo americano ci sono anche Bobo Vieri e George Clooney. "Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. – ricorda della storia con Vieri - Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c'era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano".

Diversa invece è stata la storia con George Clooney. Elisabetta Canalis è stata invidiata da molte donne e con l’attore di Hollywood formava una coppia da sogno. "È l'uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama", rivela. Eppure, su quella relazione sono sempre circolati dubbi, tanto da pensare che i due avessero un contratto! "No, è una stronzata" la secca replica dell’ex velina. "Ho avuto amori più grandi. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato".