LA LETTERA DELLA MOGLIE DI WILLIAM

Kate Middleton: “L’amore è il miglior regalo di Natale che possiamo ricevere”

La principessa parteciperà al concerto nell’abbazia di Westminster il 6 dicembre

© IPA

Kate Middleton parteciperà al tradizionale concerto di Natale a Westminster il prossimo 6 dicembre e sarà uno degli eventi più attesi e uno dei ritorni più importanti agli impegni reali della principessa dopo i mesi difficili per motivi di salute. “L'amore è il miglior regalo di Natale che possiamo ricevere”, ha scritto la moglie del principe William in una lettera spedita agli ospiti che parteciperanno agli annuali canti natalizi.

Nel post ufficiale di Kate Middleton e del principe William si legge: “Una lettera speciale, che riflette sull'importanza dell'amore, dell'empatia e di quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro nei momenti più difficili. Questo sarà dato a ciascuno degli ospiti del ‘Together at Christmas Carol Service’ presso l'Abbazia di Westminster e ai quindici Community Carol Services in tutto il paese, ringraziando i partecipanti per tutto quello che fanno per gli altri”. Il messaggio è firmato dalla principessa del Galles che ha vissuto un anno molto difficile a causa della diagnosi di cancro, dell’intervento subito e della chemioterapia.

Agli ospiti che interverranno ai canti natalizi a Westminster la principessa del Galles ha parlato “dell'importanza di dare e ricevere empatia” e di mostrare “quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri nonostante le nostre differenze”. “L'amore è la luce che può brillare intensamente anche nei momenti più bui” ha scritto Kate Middleton che aveva annunciato la fine della chemioterapia con un video molto toccante. “L'amore che dimostriamo a noi stessi e l'amore che dimostriamo agli altri: l'amore che ascolta con empatia, l'amore che è gentile e comprensivo, l'amore che perdona e l'amore che porta gioia e speranza”, ha concluso la moglie del principe William.

Ti potrebbe interessare