Ospite a "Verissimo", Alena Seredova commenta le recenti dichiarazioni del suo ex marito Gianluigi Buffon, il quale, in un’intervista rilasciata per promuovere il suo libro, ha espresso dispiacere per la sofferenza causata all’ex moglie durante la loro separazione.
"Ha detto di essere dispiaciuto? Ci mancherebbe non lo fosse" afferma la showgirl ceca, che è stata legata all’ex portiere dal 2005 al 2014, periodo in cui sono nati i loro figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009).
Riguardo al libro, la 46enne rivela di non averlo letto e di non avere intenzione di farlo: "Sono stata al fianco di quell’uomo per dieci anni, un decennio in cui è successo di tutto: dai successi alle cadute. Non penso di trovare un capitolo che possa sorprendermi".
Oggi Seredova vive una nuova fase della sua vita accanto ad Alessandro Nasi, sposato nel 2023 e padre della loro figlia Vivienne Charlotte. Buffon, invece, dal 2014 è felicemente legato a Ilaria D’Amico, che ha sposato di recente e con cui ha avuto Leopoldo Mattia.