Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori di Enea. E’ stato il cantante ad annunciare sui social l’arrivo del bebè con una dolcissima dedica “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto” accompagnata dalla foto dell’impronta dei piedini del neonato. A svelare il nome che la coppia aveva scelto era stato Antonello Venditti che lo aveva spoilerato involontariamente.
Le ultime settimane prima del parto Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo le avevano trascorse in America dove Enea è nato. “Ciao Italia per un po’” aveva scritto il cantante confidando ai follower la sua partenza in vista dell’arrivo del primo figlio. Anche la figlia di Heather Parisi aveva condiviso la stessa immagine del post, corredandola con una frase della canzone "Buon Viaggio" di Ultimo: "Sarò il vento che ti scrolla l'ansia di dosso".
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo avevano annunciato l'arrivo del bebè durante il concerto del cantante all'Olimpico di Roma a giugno, quando lui si era inginocchiato davanti alla sua compagna e le ha baciato la pancia. Poi hanno festeggiato con un bellissimo baby shower e infine pochi giorni prima del parto lui ha lanciato a sorpresa il nuovo singolo dedicato proprio al bebè: “La parte migliore di me”.