IL 6 SETTEMBRE

Luciano Ligabue porta "La notte di Certe notti" alla Reggia di Caserta

Seconda data nel 2025 per il rocker, oltre a quella già annunciata del 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia

© IPA

Il 21 giugno 2025 Luciano Ligabue tornerà sul palco di Campovolo, a 20 anni dalla prima volta con un concerto alla RCF Arena di Reggio Emilia. "La notte di Certe notti" continuerà sabato 6 settembre alla Reggia di Caserta. Due eventi del rocker per festeggiare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera.

Il LigaVillage alla Reggia di Caserta -

  A Caserta sarà una grande festa in un luogo apprezzato in tutto il mondo che per due giorni ospiterà un vero e proprio LigaVillage: la famosa Ligastreet che accoglierà i fan presenti il 21 giugno alla Rcg Arena di Reggio Emilia, infatti, si trasformerà per l’evento campano nel Ligavillage e verrà posizionato nei cortili interni della Reggia e nell’area circostante. Il LigaVillage aprirà alle ore 12:00 di venerdì 5 settembre e, come per Reggio Emilia, sarà diviso in diverse aree tematiche che permetteranno al pubblico di entrare nel mondo di Ligabue con una serie di attività: dalla mostra fotografica ai memorabilia, passando per il merchandising dedicato ed esclusivo, dai punti ristorazione all’area cinema, dal campeggio all’area sportiva, un’area kids e molto altro. 

I biglietti per la nuova data de “La notte di Certe notti” alla Reggia di Caserta (prodotto e organizzato da Friends&Partners e ZooAperto) saranno disponibili su Ticketone dalle ore 11:00 di mercoledì 4 dicembre. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno in prevendita dalle ore 16:00 di sabato 30 novembre, fino alle ore 09:00 di martedì 3 dicembre.

Il 21 giugno a Campovolo -

  Luciano Ligabue tornerà sul palco dell'Rcf Arena di Reggio Emilia con "La notte di Certe notti", un grande evento per celebrare insieme ai fan i 30 anni di “Certe notti”, nel giorno della Festa internazionale della Musica e del solstizio d’estate. L'annuncio era stato dato a inizio ottobre dallo stesso rocker in un Autogrill fra Correggio e un'area di servizio sulla A1, prima della data zero del nuovo tour teatrale. "All'epoca forse non avevo neanche capito la potenza di Certe notti, è sempre una lotteria. Perché parliamoci chiaro: se ci fosse una ricetta per il successo, la userebbero Tutti. Bisogna arrendersi al fatto che le canzoni fanno un po' il cazzo che vogliono e proprio per questo motivo bisogna lasciarglielo fare".

Ti potrebbe interessare