Nel gioco dei ringraziamenti

"Grande Fratello", lite furibonda tra Shaila Gatta e Helena Prestes: "Sei invadente, non giocare sulle tue fragilità"

Durante il gioco organizzato per la festa del ringranziamento, le due concorrenti hanno avuto un'accesa discussione

© Da video

Doveva essere una cena tranquilla, si è trasformata in un duro scontro tra Shaila Gatta ed Helena Prestes. Al "Grande Fratello", il gioco dei ringraziamenti tra gli inquilini diventa occasione per le due concorrenti di giocare a carte scoperte: le due concorrenti, dichiarando apertamente di non volersi ringraziare a vicenda, hanno dato il via a una discussione accesa.

La modella brasiliana ha accusato l'ex velina di "Striscia" di essere invadente, quest'ultima invece ha definito fuori luogo i comportamenti della sua coinquilina. Il riferimento è per la lettera scritta proprio da Helena a Lorenzo Spolverato. Un gesto che Shaila non ha lasciato passare, etichettandolo come una mancanza di rispetto nei suoi confronti: "Dici che non te ne importa nulla di lui, ma poi gli scrivi", ha sbottato

Ma non è finita, perché Shaila ha aggiunto: "Non giocare sulle tue fragilità". "Dovrai sopportarmi finché non esco", ha replicato Prestes con tono serafico. "Chi sei tu senza di noi? - ha proseguito Shaila -. Sei una giocatrice, falsa dall'inizio alla fine". Con l'aumentare della tensione, Giglio ha provato a intervenire ma è stato fermato da Luca Calvani, dicendo di non intromettersi in una questione tra le due primedonne della Casa.

Il botta e risposta è poi proseguito: "Ti stai contraddicendo. Provo solo pena per te", è stato l'attacco di Helena al quale Shaila ha risposto con freddezza: "Non mi interessa la tua opinione". Helena ha poi rincarato la dose: "Sei invidiosa", facendo riferimento alla scorsa puntata, quando è stata eletta preferita dal pubblico. Shaila ha ribadito il suo pensiero: "Sei una persona finta", ha detto prima di uscire in giardino.