C’è ANCHE TRONCHETTI PROVERA?

Chiara Ferragni in Lapponia con tutta la famiglia

L’influencer con le sorelle Valentina e Francesca, figli e nipote

Chiara Ferragni porta i figli Leone e Vittoria a trovare Babbo Natale. L’imprenditrice digitale è volata in Lapponia con tutta la famiglia per godersi qualche giorno spensierato nella romantica atmosfera natalizia. Con lei ci sono le sorelle Valentina e Francesca e il nipotino Edoardo, assente giustificato invece il cognato Riccardo Nicoletti. Nelle immagini social si vedono i bambini tra gli abeti e le piste di ghiaccio, ma chissà se con l’allegra combriccola c’è anche il nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera.

Si vociferava di un viaggio natalizio di coppia per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Dopo un weekend insieme a Roma (con tanto di baci ed effusioni) e un tour a trovare Babbo Natale, la coppia si regalerà forse qualche giorno di passione senza figli. L’imprenditrice digitale adora il caldo e con Tronchetti Provera potrebbe aver scelto una meta in cui sfoggiare i costumi. E sulla spiaggia il rampollo di casa Pirelli potrebbe decidere di mettere un brillocco al dito della Ferragni. I due hanno ufficializzato con una passeggiata mano nella mano nella Capitale la loro relazione e si sono lasciare immortalare in versione famiglia allargata con i loro bambini. Adesso è il momento di godersi le feste da innamorati.

Assente il cognato Riccardo Nicoletti: “Ho la febbre” -

  Nella penisola scandinava insieme a Chiara Ferragni ci sono le sorelle. Assente invece il marito di Francesca, Riccardo Nicoletti che in una storia social ha spiegato perché non è salito sull’aereo con moglie e figlio. “Oggi dovevo partire insieme a tutta la famiglia per andare a Rovaniemi in Finlandia, che a me piace tantissimo – spiega in lacrime Riccardo Nicoletti – a trovare Babbo Natale con Edo. Ma ieri è tornata la febbre e quindi lo pneumologo mi ha dato un antibiotico più forte e non sono potuto partire. Mi viene da piangere”. “Riprenditi amor” ha risposto Francesca Ferragni.