RISPOSTA A UN HATER

Ambra Angiolini: "Da Francesco Renga nessun assegno di mantenimento, non ci siamo fatti la guerra"

I due si sono separati da tempo ma hanno sempre mantenuto un rapporto di affetto e rispetto

© Tgcom24

Ambra Angiolini e Francesco Renga non sono più una coppia da molto tempo: si sono lasciati nel 2015 ma hanno sempre mantenuto un legame profondo e affettuoso. A chi mette in dubbio la veridicità del loro rapporto, l'attrice risponde per le rime: "Non ci siamo fatti mai la guerra, non ricevo assegni di mantenimento, abbiamo scelto di non stare più insieme e ci rispettiamo", ha scritto replicando al commento malevolo di un hater.

Botta e risposta social -

Sulla pagina social di CheDonna.it è stata riportata una dichiarazione di Francesco Renga su Ambra Angiolini, dalla quale ha avuto due figli: Jolanda, 20 anni, e Leonardo, 18. "Non smetteremo mai di essere una famiglia anche se certi meccanismi sono cambiati. Io credo che la cosa migliore che deve circolare in una famiglia sia il rispetto dei ruoli e il rispetto della felicità dell'altro" sono le parole dette dal cantante e riportate in un post. Un utente ha replicato: "Tutti a scrivere frasi sdolcinate dopo aver fatto guerre l'uno contro l'altra, ormai ho notato che avete preso tutti la stessa piega". Ambra però non è rimasta in silenzio e ha messo i puntini sulle i: "Non ci siamo fatti mai la guerra, non ricevo assegni di mantenimento, abbiamo scelto di non stare più insieme e ci rispettiamo. Lei sa cosa significa realmente la parola 'pace'? È quel diritto che tutti stiamo invocando, ma che nessuno riesce a mettere in pratica nelle proprie vite".

Il rapporto tra Ambra Angiolini e Francesco Renga -

  Del loro legame che ha saputo andare oltre la fine della relazione amorosa, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno parlato più volte. "Superata la delusione, superata la rabbia, ci siamo ritrovati per il motivo per il quale ci eravamo scelti, cioè per un amore folle" aveva detto l'attrice a proposito dell'ex, aggiungendo: "Può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo, ed è chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande del passato che noi condividiamo felicemente". Certo non è stato semplice accettare il fatto che la storia fosse arrivata al capolinea: "L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme" aveva confidato l'ex ragazza di Non è la Rai.

Entrambi felici con altre persone accanto -

 Ora Ambra Angiolini è felice e ha un nuovo amore. Alla Festa del cinema di Roma ha debuttato sul red carpet con il regista teatrale Damiano Micheletto, tra sguardi languidi e sorrisi di complicità. Dal canto suo, Francesco Renga è legato da oltre otto anni a Diana Poloni, ristoratrice bresciana con cui preferisce mostrarsi il meno possibile davanti ai flash. A lei ha dedicato il brano "Aspetto che torni" con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019. 

Ti potrebbe interessare