dal 30 novembre all'8 dicembre

Artigiano in Fiera, soluzioni innovative per un evento unico

La parnership di Af con myPOS vuole semplificare e migliorare l'esperienza di espositori e venditori

© Ufficio stampa

Artigiano in Fiera da sempre è punto di incontro tra tradizione e modernità e per l'edizione 2024 lo conferma anche quando si parla di pagamenti. Per rendere migliore e semplificare l'esperienza di espositori e visitatori, AF lancia la partnership con myPOS, leader europeo nelle soluzioni di pagamento per le piccole e medie imprese.

Grazie alle soluzioni offerte da myPOS, gli artigiani che hanno aderito al servizio potranno accettare pagamenti in modo semplice con carta e wallet digitali, comprese soluzioni contactless come Apple Pay e Google Pay.

Transazioni accessibili e semplici -

 “Uno degli obiettivi della fiera è diventare sempre più cashless e agevolare le modalità di pagamento degli artigiani. Uniformando e rendendo easy le transazioni li agevoleremo negli innumerevoli scambi che avvengono all’Artigiano in Fiera - spiega Gabriele Alberti Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ge.Fi. Spa –. Inoltre, in una fiera in cui si realizzano migliaia di transazioni al giorno riteniamo strategico a favore di tutti i nostri visitatori rendere più accessibili, semplici e veloci i pagamenti, facilitando le transazioni elettroniche, che ormai sono per tutti una necessità. Questo accordo è un passo fondamentale per migliorare l’esperienza di tutti e rendere il nostro villaggio artigiano globale sempre più tecnologicamente innovativo.”

Strumenti all'avanguardia per supportare l'artigianato -

 "Artigiano in Fiera è un evento che incarna perfettamente i valori della tradizione e dell’eccellenza artigianale. Con myPOS, vogliamo supportare gli artigiani italiani e internazionali offrendo loro strumenti di pagamento all’avanguardia, ideali per un evento così importante - commenta Massimo Terreni, Country Manager Italia, myPOS -. La nostra tecnologia punta a semplificare il lavoro degli espositori, aiutandoli a concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: creare e innovare. Le nostre soluzioni di pagamento all-in-box, semplici da usare, veloci e versatili, ottimizzano il cash flow dei piccoli imprenditori, offrendo vantaggi immediati, una proposta trasparente e l’assenza di costi nascosti”. 

Artigiano in Fiera
dal 30 novembre all'8 dicembre a Fieramilano, Rho
www.artigianoinfiera.it