Amore oltre la parete

"Grande Fratello", Lorenzo Spolverato in lacrime per Shaila Gatta: "Sei il regalo più grande di questa esperienza"

 L'inquilino si trova nel Tugurio e i due si lasciano andare a un momento di tenerezza attraverso la porta che li separa

© Da video

Neanche una porta può separarli. Al "Grande Fratello" il rapporto sentimentale tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra sempre più intenso e indistruttibile. L'inquilino si trova momentaneamente nel Tugurio, una parte separata della Casa più spiata d'Italia, assieme ad Alfonso D'Apice, Stefano Tediosi, Yulia Bruschi, Mariavittoria Minghetti e Stefano Tediosi. La coppia, dunque, non può vedersi nè abbracciarsi, ma riesce comunque a parlarsi attraverso la porta che li divide. In un momento di tenerezza, Lorenzo confessa alla ballerina: "Sei il regalo più grande di questa esperienza".

Il dialogo -

 Attraverso la porta che divide il Tugurio dal resto della Casa, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si lasciano andare con frasi dolci e momenti di tenerezza. "Ho bisogno di parlarti Lollo, a me manchi tanto. Questa casa è grande, lì tu non hai nulla e magari la mia voce può essere qualcosa", esordisce l'ex velina di "Striscia la Notizia". "Tu sei una cosa troppo forte Shaila, io non so neanche spiegarti. Certe volte vado in pappa con le parole, è la prima volta che mi capita, davvero", replica l'inquilino. "Lollo, ti dico un segreto: io sono tanto innamorata di te e voglio stare con te. Il mio cuore è pieno di te, del tuo nome, del tuo odore e dei tuoi occhi. Ogni giorno mi annuso il tuo profumo, mi manchi tanto e vorrei darti un bacio", gli sussurra dolcemente Shaila. E aggiunge: "Stare con te è la cosa più bella che potessi scoprire qui dentro, mi ha aperto il cuore e sono tornata a essere viva. Quindi se non ci sei, io non mi sento al 100%, capito?". "Vorrei parlarti, dirti tante cose. Sei il regalo più grande di questa esperienza, mi fai piangere come un bambino", confessa in lacrime Lorenzo. "Tu sei il mio bambino e io sono una bambina quando sono con te, capito amore mio?", conclude la ballerina.

Il compleanno di Lorenzo -

 Relegato all'interno del Tugurio, Lorenzo è comunque riuscito a festeggiare il proprio compleanno. Gli inquilini che abitano con lui in quella parte separata della Casa hanno preparato dei cartelloni con messaggi affettuosi, mentre gli altri compagni si sono messi di fronte all'oblò con dei calici di spumante per brindare e far festa. Se ad abbracciarlo sono i concorrenti nel Tugurio, Shaila, invece, commossa gli manda dei baci attraverso il vetro trasparente che li separa. L'atmosfera è piena di gioia e le pareti che li dividono sembrano quasi più non contare. Riusciranno a riabbracciarsi presto?