Mauro Icardi ha chiesto il divorzio dalla moglie Wanda Nara, in Italia. La notizia rivelata in esclusiva da “Vanity Fair” arriva dopo una serie di indiscrezioni che vedevano i due ex uno contro l’altro in Argentina. La showgirl che ha iniziato una relazione con il rapper L-Gante (e si dice aspetti un figlio da lui) ha denunciato Icardi per violenza di genere. Lui ha risposto mettendo fine definitivamente al loro legame.
Gli ultimi fatti hanno spinto "Mauro Icardi a chiedere il divorzio da Wanda Nara in Italia" scrive Vanity che spiega che il calciatore è assistito dall’avvocatessa Valeria De Vellis e dall’avvocato Raffaele Rigitano. La Nara dopo l’estate non è più tornata in Turchia e si è trasferita in Argentina con i figli, comprese le due bambine di 8 e 9 anni avute da Icardi. Mauro dopo un infortunio durante una partita in cui è uscito in barella è volato a Buenos Aires per rivedere Francesca e Isabella, che sono cittadine italiane. Nel Paese della ex coppia sarebbe scoppiata l’ennesima lite e Wanda ha denunciato Mauro per furto e violenza di genere.
Intanto sui media argentini impazza la notizia secondo cui Mauro Icardi avrebbe una nuova fidanzata, la penalista Anna Burgos, con cui è stato avvistato in un locale. Dai diretti interessati non arriva alcuna conferma, ma il club del Galatasaray interviene attaccando la ex Wanda Nara: “Se Mauro non avesse avuto problemi con la moglie, ora per lui tutto sarebbe completamente diverso. Io rispetto tutto: il suo matrimonio, sua moglie. Ma senza problemi con lei, ora sarebbe diverso… Forse sarebbe stato il centravanti titolare della Nazionale argentina. – ha detto il dirigente Okan Buruk - Se il giocatore non è felice, non è possibile ottenere prestazioni sul campo”.