Abbracci appassionati e baci languidi per Anna Falchi e Theodorico Napolitano. L'attrice 52enne è felice come non mai con l'architetto che di anni ne ha 31. La differenza d'età non sembra rappresentare un problema, almeno a giudicare dalle foto di Diva e Donna che li ha sorpresi a spasso nella notte romana in atteggiamenti intimi che raccontano un grande affiatamento.
Baci appassionati -
Anna Falchi chiude gli occhi con trasporto mentre Theodorico Napolitano la stringe a sé. La loro è una passione travolgente, nata come un'amicizia ma che si è presto trasformata in qualcosa di più. Sulla loro relazione preferiscono non esporsi: "Dovreste chiedere ad Anna, non a me. Non mettetemi in difficoltà con Anna", ha detto lui a Diva e Donna. A parole non si sbilanciano ma le immagini parlano chiaro su quale sia la natura del sentimento che li lega.
Chi è Theodorico Napolitano -
Theodorico Napolitano, Theo per gli amici, è un architetto con madre tedesca e padre romano. Ha 31 anni e nella carriera ha seguito le orme del papà. Ha studiato in Italia e all'estero e parla, oltre all'italiano, anche il tedesco, lo spagnolo, e l'inglese. Vive tra Roma e Milano per motivi di lavoro ed è appassionato di arte e di musica tecno. Lui e Anna Falchi già a settembre avevano partecipato insieme a un evento mondano a Venezia, presentandosi come amici.
Un anno d'amore -
A giugno Anna Falchi era stata fotografata insieme a Simone Barbato, con cui pareva esserci del tenero a giudicare dai baci che si scambiavano davanti ai flash. Ma probabilmente il loro è stato solo un flirt passeggero che non è sfociato in niente di serio. A inizio anno invece l'attrice e conduttrice faceva coppia con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini. Ora tra loro sembra essere rimasta una bella amicizia, ma nel cuore di Anna c'è solo Theo.