Una sorpresa speciale per Tommaso Franchi nella quindicesima puntata del "Grande Fratello". Il concorrente, infatti, ha avuto modo di poter riabbracciare il papà, Giacomo.
L'abbraccio tra padre e figlio -
Mentre stava parlando con Alfonso Signorini del suo rapporto con Mariavittoria, Tommaso viene interrotto dalle note del sassofono del padre: "È quello del mio babbo" dice il ragazzo, che si fionda in Superled. Come aveva pronosticato, infatti, ad aspettarlo con tanto di sax è proprio il padre: "Sei bellissimo, mi manchi" esclama il padre, stringendolo in un abbraccio. Giacomo Franchi si dice orgoglioso del percorso del figlio nel programma e della maniera in cui si sta godendo al meglio ogni sua emozione. E gli regala qaualche consiglio: "Vivi e divertiti. Ama e metticela tutta. Pensa con la tua testa e con il tuo cuore".
Il parere del papà di Tommaso sul rapporto con Mariavittoria -
Dopo aver permesso a padre e figlio di ritrovarsi, Signorini pone una domanda a Giacomo: "Questo rapporto con Mariavittoria come lo vede?". "Bene" risponde papà Giacomo. L'uomo si augura che la conoscenza tra i due possa proseguire al meglio.